Sfiorarsi
di Onda nel silenzio

23/05/21, ore 21:31

Non conosco benissimo l’ambientazione ma questa ff mi ha preso per il suo essere come una danza. Mi piace molto in particolare lo scambio tra Zoro e Nami, il modo semplice in cui descrivi sia il loro modo di essere che le loro interazioni. È un tipo di semplicità che però lascia capire i personaggi e il loro rapporto, fa arrivare il lettore dritto alla loro essenza. Adoro le
storie fatte in questo modo: quelle che mi riescono a trasmettere emozioni anche quando sono a digiuno del contesto o lo conosco poco, come in questo caso. Complimenti!

23/05/21, ore 16:46

In vino veritas no?
E forse per Zoro e Nami è piuù facile essere sinceri con se stessi e con l'altro proprio con questa alerazione alcolica che ha così tante sfumature e sfaccettature.
Mi piace l'idea che Nami ne abbia due totalmente contrapposte, come invece Zoro ne abbia differenti ma con sempre quella punta di sobrietà e compostezza
Ho adorato in particolar modoil ricordo a Bellemere e lo sfogo di Nami, come anche zoro che si ferma dopo il loro bacio -sa che non è così che deve accadere-
Bravissima davvero, le tue ff mi riempiono di felicità
Grazie

Zomi

22/05/21, ore 19:21

Spero che l'ispirazione ti rimanga ancora per un bel po', così continui a scrivere queste perle! Anche questa one shot mi ha divertita molto, mi piace il tuo modo di scrivere umoristico. Che si adatta bene a un'opera come One Piece :)
Come sempre si vede che c'è molta passione tra Zoro e Nami, riesci sempre a farla percepire. Ma anche dolcezza e complicità. Mi sono piaciuti tanto!
Se ne scriverai un'altra ne sarò felice. Ciao!