Unmei no akai ito (運命の赤い糸)
di _Lakshmi_

09/06/21, ore 11:14

Hola!
Sono finalmente riuscita a recuperare i due capitoletti! Allora intanto auguri per il compleanno! Sono super in ritardo ma purtroppo la vita mi ha travolto con una serie inaspettata di eventi e quindi per ora sono poco presente sul fandom.

Cooomunque devo dire che il capitolo dedicato al dottore mi è piaciuto, sarà che sono più predisposta verso le storie a sfondo "dark", che amo i personaggi grigi come lui (non si era capito immagino) e che mi sento un po' chiamata in causa lavorando nell'ambito ospedaliero ahah.
Scherzi a parte, sono curiosa di sapere che ruolo avrà in questa storia, da quale parte deciderà di stare. Hai inserito nuovi OC molto interessanti e in tutto questo ancora devo delineare bene il personaggio di Madama.
Per quanto riguarda Rin invece, finalmente arriverà il momento della sfortunata riunione famigliare dei Todoroki!
Non voglio sbilanciarmi troppo perciò aspetterò il prossimo capitolo con ansia, prima di commentare a riguardo.
Hawks invece rimane un cucciolino e ogni volta mi viene voglia di abbracciarlo sempre di più *singh

Un bacio, a presto!
-blacksand
(Recensione modificata il 09/06/2021 - 11:17 am)