A new life
di kekkuccia

09/07/10, ore 20:28

Povera Tsunade! T.T E povera Sakuraaaaa!!!! Davvero un bel capitolo perchè senti davvero tutto il dolore che prova Sakura!:-( Complimenti! Alla prossima :)

06/07/10, ore 19:38

Noooooo!!!! Povera Tsunadeeeee!!!! :-( Cavoli, non ci avevo mai pensato a una possibile morte! Anche se è molto triste, ottimo colpo di scena;-) E nel prossimo capitolo? Scenetta Narusaku? XD Davvero bella! Alla prossima! :)

26/06/10, ore 15:04

WAAAAA!!!!!!!! fantastica Sakura maestra!!! *.* non l'avrei mai detto, ma questo ruolo le stà benissimo! *.* La grande ninja medico è grande anche come insegnante!XD E poi kiba che fa una corte serrata a hinata è carinissimo XD davvero un bel capitolo:-) Alla prossima!

13/01/10, ore 19:57

Che forteeee!!! *_* Sakura maestra ahahahXDXDXD Voglio proprio vederla dietro la cattedra ad insegnare, chissà come se la cava? Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo *_* Altro bel capitolo! Alla prossima! ^^

ps: non scoraggiarti! La storia è bella, ma è un pò sottovalutata;-) Ciao!

19/09/09, ore 18:17

Scusamiiiii!!!!! Non mi ero accorta che avevi aggirnato! Adesso però l amesso tra preferiti così non mi perdo mai nessun capitolo ^^ Bellissimo e ben scritto anche questo!XD Quando ci sarà un bel capitoletto narusaku? *__* Magari prova a mettere un bel colpo di scena, magari attirerai più gente ^^ Aggiorna presto miraccomando! Alla prossima!!! ^^

16/09/09, ore 18:05

Molto carina,continua presto =D