Missing piece of puzzle
di Roe Jaeger

19/07/21, ore 11:14

Ciao Sasageyo. Mi è piaciuto leggere le considerazioni di Near, in questo particolare frangente, dove pensa a Mello, alla sua mancanza, al loro rapporto. Bello il titolo, con la parola puzzle che riconduce al ragazzo. Parola ripresa anche nel finale della tua storia, attraverso l'espressione: " mi manca ancora un pezzo per completare il puzzle." Un saluto.
(Recensione modificata il 19/07/2021 - 11:15 am)

25/05/21, ore 22:22

Eh già, gli manca proprio l' ultimo tassello per completare il puzzle💛( Hey Sasageyo e piacere di fare la tua conoscenza!) comunque...questa tua short ff mi piace, non è male anzi. In poche righe hai fatto capire quanto a Near non importi realmente aver risolto il caso tanto quanto il fatto che ha realizzato la perdita che questa vittoria gli ha procurato. Per quanto non andasse d' accordo con Mihael, c è da dire che quei due come sostiene anche Nate se avessero davvero collaborato assieme, sarebbero riusciti ad acciuffare Kira in poco tempo senza problemi ma, a quanto pare non erano così che dovevano andare le cose.
Sai, io ho sempre creduto che Near non odiasse realmente Mello.
In fin dei conti era come un amico per lui e, rendersi conto che ora non avrà nessuno con cui "competere" e divertirsi di certo non lo fa sentire affatto bene.
Apprezzo molto questa tua ff.
Spero di leggere in futuro altre tue ff.
With love Dark_Rose2000💙