The last picture show
di Kimly

12/09/09, ore 14:22

Ciao! Carino il finale, anche se forse gli altri capitoli erano più originali e briosi!

01/09/09, ore 22:21

ciao..i capitoli scorsi non sono riuscita a recensirli,mi disp!però erano molto belli...e poi questo è troppo bello!!!finalmente Shika si è deciso a tappare la bocca a Ino con un bacio...era ora!al prx cap...smaK!

01/09/09, ore 12:01

Carino questo terzo capitolo! Mi piace come la coppia Ino-shikamaru continui a cercare di dipanarsi in mezzo alle altre storie che si intrecciano!Tra l'altro conosco l'autrice di quel disegno e la adoro letteralmente! L'unica cosa è che non essendoci una separazione palco/quinte, quando sei passata bruscamente dalla scena di Naruto, Sakura e Sasuke a quella di Shimaru e Ino, mi sono un secondo confusa! Forse ci sarebbe stato meglio una divisione più chiara, ma questa è, ovviamente, un'opinione personale! Attendo il quarto capitolo! Salice

30/08/09, ore 14:27

sto morendo dal ridere all'idea di Sasuke vestito da Serenella!! ahahahha è un'idea geniale i miei complimenti! *-^ per non parlare di Choji e Lee sono perfetti! Ovviamente bellissima anche la scena SHika-Ino *-*

29/08/09, ore 22:31

Carina l'idea della recita e del finto bacio che diventa vero! Incuriosisce quel tanto che basta da voler sapere come prosegue, anche se devo dire che non amo come coppia Ino-Shikamaru!