Gli ordini del capitano
di Onda nel silenzio

05/09/21, ore 15:08

Ahahahah!
La migliore violenza che c'è in One Piece è proprio di questo tipo!
Ho riso molto per il ramo - arma letale - usato da Rufy, e per la sua stupidaggine, ovviamente; totalmente credibile.
Ma ancora di più, Usop che presta il dial per poi tirarsi indietro per la paura, una volta compreso a chi veniva fatto lo scherzo.
per non parlare di Zoro, davvero convinto che le Tette di Nami siano di sua proprietà, lol.
Leggerezza, comicità, dolcezza...per quanto ami crogiolarmi nel dolore di un dramma, di queste scenette c'è molto più bisogno.
Sei un recipiente di idee. Da oggi immaginerò questo ogni volta che leggerò il tuo nome in una ff.
Grazie, grazie, grazie!!!
Se - m - pppp- re blaaava - come direbbe quel Rufy pestato a sangue.
♥️

02/06/21, ore 01:04

Bellissima ! Molto divertente e spiritosa ! Zoro protettivo è adorabile *-* Ahahahah ho riso tantissimo per il ruolo del capitano ! Complimenti per l'idea :)

25/05/21, ore 20:29

Nessun capitano dalla taglia di 5 miliardi di Berry è stato eccessivamente maltrattato durante la stesura della trama.
Nessun ex cacciatore di taglie ha subito traumi irreversibili durante la trama, o quelli emersi hanno subito trovato cura morbida e provocante made by Nami.
Bhè direi che il WWF non piò protestare, e nemmeno io.
Stupenda, ho riso molto e l'ho trovata delicata nel suo descrivere la coppia quanto spassosa nel quartetto (si Usupp, ti ho conteggiato) malandrino e picchiato.
Adoro questi quadretti e sei bravissima ad armeggiarli
Complimenti

Zomi