Lividi
di Onda nel silenzio

23/06/21, ore 18:48

Ciao, prima di tutto volevo dirti grazie per aver scritto, non solo questa, ma tante altre piccole FF su questa coppia che scoppia, in mondo così intrigante e creativo. Non leggevo e scrivevo più storie su di loro da tanti anni, causa aver perso le speranze (che traditrice!)…ma poi sono tornata sul sito, senza pretese, poiché sapevo che lo zonami era un po’ fermo e invece l’ho trovato ricco delle tue idee e della tua devozione. Grandissima.
Tutto questo per dirti che mi hai trasmesso ispirazione e coraggio nel ributtarmi in questo piccolo grande mondo che fa emozionare e divertire!
Super infinite Grazie!
Questa fanfiction in particolare l’ho amata. Scrivi in un modo che descrive perfettamente le scene e i sentimenti. Come se fossimo lì, davanti a loro, e anche dentro i loro cuori. Davvero complimenti! :)

12/06/21, ore 00:17

Sono stata un po' assente e guarda cosa trovo! Una bellssima fanfic namixzoro! Sei proprio brava a scrivere su questi due, vedo che hai tante idee e tutte realizzate benissimo. Più leggo le tue storie e più mi innamoro del tuo stile. Con questa in particolare mi hai tenuto con il fiato sospeso, ho sofferto con Nami e sono stata male per lei. Per fortuna c'è il lieto fine, che dopo le avversità ha un sapore ancora più dolce. Il riavvicinamento tra Nami e Zoro è stato bellissimo. La scelta di non nascondersi più era il massimo che potessi fare <3

26/05/21, ore 21:19

I miei feels.
I miei poveri, maciullati, martoriati, sminuzzati, sanguinolenti feels.
I.
Miei.
Feels!!!
E le tue storie.
Ah! Il cuore zonamista mi sussulta e stramazza a suolo!
Perchè non basta che Zoro tronchi una relazione, un amore!, così, per paura dell'ignoto ma... ma pure il quasi stupro!
Nami, bimba mia!
Vengo io a salvarti (anche se ti ho fatto di peggio)!
E invece arirva Zoro, che quelle sberle e pugni se li merita, e merita di morire di gelosia e rabbia, e di dolore per come l'ha trattata.
Per ciò che è successo ma di cui non ha colpa.
Zoro che la salva, sempre, anche quando forse sarebbe meglio a lasciarla andare, ma come si può allontanarsi dla proprio magnete?
La scena in cui si riappacificano, dopo tanit silenzi, dopo tanto allontanarsi, dopo tanto dolore, è stupenda e mi ha dato una boccata d'aria come mai prima.
E siano lodati Franky e Robin -si, shippiamoli come genitori e come coppia: approvo!- che hanno capito, visto e agito.
E ahnno permesos a Zoro e Nami di ritorvarsi tra le nebbie del dolore e della rabbia, in un amplesso che sa di lacrime di liberazione, di graffi di amore e morsi di benessere.
Gesti che non abbracicnao i senitmenti che trasmettono, ma l'amore non ha mai una sola chiave di lettura.
Ho amato questa ff!
Lh'ho letta con una tale foga di sapere che quasi incespicavo tra le parole e le righe.
Il finale poi, quell'amarsi senza paura e nascondiglio, è un tocca sana ai miei feels ora beati e malconci si, beati.
Grazie per questa perla di giada
Grazie♥

Zomi