Some things never change – we’re not two little boys anymore
di Kim WinterNight

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Sorella mia, non posso che esordire così in questa recensione che di sicuro avrà del delirante, quindi preparati perché non so nemmeno io cosa scriverò visto che ci sono decine e decine di cose che voglio dire!
Ho iniziato a leggere ieri la storia, ma purtroppo non sono riuscita a finirla e ho continuato oggi, ma le tue parole erano talmente vivide che ricordavo perfettamente ogni cosa che avevo già letto in precedenza.
Ma partiamo con ordine.
Innanzi tutto il fatto che Puffy e Bill siano entrambi preoccupati per Roddy (Roddie AHAHAHHAHAHHA) è ADORABILE. Loro ricordano perfettamente come Mike avesse trattato il tastierista in gioventù, e temono che la cosa possa ripetersi. E per la verità lo teme pure Roddy, nonostante siano passati tanti anni ed entrambi siano inevitabilmente cambiati con l'avanzare dell'età.
Puffy è tenerissimo con Roddy, e Bill che assale Mike in camera buttandolo giù dal letto e guardandolo in cagnesco mi ha fatto morire AAHAHAHHAHAHAHAH. L'ho adorato perché era proprio pronto a tutto pur di difendere Roddy.
Poi i due si ritrovano in camera insieme da soli, e tutto inizia in modo talmente naturale che in un batter d'occhio eccoli sdraiati sul letto l'uno tra le braccia dell'altro. Ma adesso, anche se molte cose sono ancora le stesse, tra l'oro c'è un approccio e una consapevolezza diverse: sono entrambi più maturi, più "vissuti", non sono più i ragazzini impulsivi che erano un tempo, ma l'avanzare dell'età li ha cambiati, com'è ovvio e naturale che sia. Entrambi si rendono conto delle cazzate che hanno fatto in gioventù e con questo rapporto, descritto come sempre in maniera SUBLIME, paiono voler rimediare a quando di sbagliato c'è stato in passato.
Quando hai descritto il corpo di Roddy, ammorbidito e coperto dalla morbida peluria, mi sono sciolta... PERO' NON DOVEVI PARLARE DEI BOXER BIANCHI! QUELLI NON ERANO BOXER, MA ERANO GLI SLIPPONI DEL NONNO CHE SAPPIAMO NOI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Ok, mi ricompongo XD.
Come ti dicevo, la scena hot è scritta benissimo, con dovizia di particolari ma con grazia e poesia. La passione si evince in ogni dettaglio, e mi è piaciuto moltissimo il fatto che finalmente Mike chiuda gli occhi e si lasci andare, e che diamine! Anche se avrei preferito che Roddy lo dominasse come in quel sogno, anche se sappiamo che così il suo carattere forse sarebbe stato troppo snaturato.
Poi il giorno dopo quando si ritrovano a colazione??? BILL E PUFFY CHE GLI FANNO LA RADIOGRAFIA E HANNO CONTATO PURE QUANTE VOLTE HA MASTICATO AHAHAHAHAHHAHAHAH. E pure Jon se n'è accorto AHAHAHAHHAHAAHHA
E POI BILL CHE MASTICA I CEREALI A BOCCA APERTA E LI SPUTACCHIA MENTRE PARLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAHAHA IO HO VISTO TERRY CHE MANGIA I POPCORN AHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ADORO!!! E DIMMI CHE IL FAZZOLETTO CON CUI SI PULISCE È QUELLO CHE GLI HA REGALATO PUFFY PER IL SUO COMPLEANNO!!! SONO SICURA CHE È PROPRIO LUI AHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHHAHAAH
Un'altra Pattum meravigliosa, ricca di sentimento, di passione, di ricordi, di gioie e dolori, di ciò che è stato e di ciò che sarà. E la storia è volata velocissima nonostante fosse abbastanza corposa. Ma come si fa a resistere a questa OTP, come???
Baci!!!