L'informatore di Zeon
di Bellapop

03/09/09, ore 00:13

Idea geniale, (anche se detta da uno che conosce a malapena X, 00 e SEED), rendi bene l'idea di una "rivista" sui millemila universi Gundam.

01/09/09, ore 13:25

Salve! Non conosco molto bene l'universo Gundam ma ho seguito la serie Wing con molto interese (una decina di anni fà,credo...) e non bazzico spesso questo fandom ma è un piacere aprirlo e trovare una ff divertente sull'argomento. Finalmente un po' d'ironia!!!Come avrai capito, sono curiosissima di sapere come Relena abbia convinto Heero a "cambiare sponda"...Anche le altre notizie sembrano succulente, sebbene non sia un'esperta in materia.Per ciò che concerne la forma, non ho nessuna nota negativa, mi sembra che tutto sia scritto bene e grammaticalmente corretto.Spero che esca presto il prossimo numero, lo acquisterò sicuramente! Ti mando un bacio, a presto!

30/08/09, ore 16:40

Cosa posso dire?... Ma io ti adoro! Finalmente trovo qualcosa di divertente su Gundam! E basta piangersi addosso! La vita è bella! Allegria!!! (alla Mike Bongiorno). Sarei proprio curiosa di continuare a leggere l'articolo su Relena e Heero; l'ho sempre detto che quella ragazza ha grandi capacità oratorie... ù__ù E la finanza, Industria tessile e balle varie sono veramente argomenti validi. Ha ragione Marina; pienamente ragione. Interessante lo speciale: supersbrilluccicosi sono così carini... ma se non valgono una cippa meglio non usarli, no? O usarli solo per andare in discoteca il sabato sera. Credo che voterò Domon; mi ispira fiducia. XD
Cavolo, i migliori due dollari zeoniani che abbia mai speso! Aspetto il prossimo numero! :D