Evidence of Hard Living
di Pip Malloy

30/08/09, ore 15:02

Non male. Difficilmente classificabile. Certo, coppia strana ma si sente molto più il sentimento di Reno verso il suo passato che altro. Good.

30/08/09, ore 11:57

O.O questo sì che un Reno figo!! *__* di solito viene mostrato sempre come lo scemo di turno (e mi piaceva per questo, in effetti! XD), ma tu l'hai mostrato perfettamente beneeee!! *ç* ooh, ma quanto è bella?!? Nessun errore, nemmeno uno! E' bellissimaaaa!! Ti faccio i miei complimenti e ti dico che questa va subito tra le mie preferite!! ^^ Mi aspetto altre tue ff!! ^^ Bye bye Lirith

30/08/09, ore 01:26

OMFG, è una Reffie! *gongola felice*
Prima di poter sparare qualche altro apprezzamento sulla coppia, vado al sodo.
E cavolo, lo capisco benissimo il perché di tante copiature! La storia è meravigliosa, seppur breve. Qui abbiamo un Reno vero! Uno che ha affrontato di tutto nella vita, e che ne porta le cicatrici addosso -non solo in senso fisico eh.
Attraverso la curiosità di Yuffie, percorriamo le tappe di una vita piena di incontri/scontri, e mi riferisco anche a quello di Yuffie.
Quello che mi ha colpito maggiormente è senz'altro il primo omicidio... lascia l'amaro in bocca.
I miei complimenti, come sempre, a Youffie per la traduzione che trovo piacevolissima da leggere, e la ringrazio per portare un po' di sano fanon qui da noi =)
Inutile dire che la storia va nei preferiti, con tanto di love mode nei confronti di chi l'ha scritta <3