Evasione
di ilbilbo

31/05/21, ore 12:04

Questo viaggio interstellare, questo desiderio di fuggire oltre le nuvole, a velocità folle, librandosi in alto nel cielo.
E sotto le case, la città, la gente che in alto con i due amanti non va...
E' un po' quello che si prova con l'amore e le sue conseguenze: ci fa volare a migliaia di metri dalla Terra, ci rende stelle luminose nel firmamento, astri che bruciano incandescenti della passione più folle.

Superfluo dire che anche questa, mie care B e B, mi sia piaciuta moltissimo.

31/05/21, ore 05:46

Buongiorno,
un testo che sa di amore e di evasione!
Il solo guardare il cielo ci porta verso l'infinito e a detestare questa terra che ci tiene ancorati al suolo.
Ma... volare, almeno con la mente, è possibile!

30/05/21, ore 11:29

Le due B sanno creare brividi. Un viaggio selvaggio a duecento all'ora con musica a palla su un sentiero di stelle: semplicemente meraviglioso. Sempre più bravi.

30/05/21, ore 10:16

Da cantori cortesi a menestrelli dello spazio infinito, bravissimi. Le due B volano in un viaggio onirico e portano tutti noi con loro, a stringere le mani dell'infinito su un sentiero di stelle. Chapeau.

30/05/21, ore 10:10

Cari Autori,
ormai la vostra collaborazione ci porta ad esplorare mondi infiniti e in questo brano c’è tutto il mistero dell’universo racchiuso nel sogno di poter raggiungere le stelle che osservano mute il vostro approcciarvi vicendevole. Bilbo molto terreno che aspira a raggiungere l’infinito ma con Baudelaire che gli insegna la via e lo prende per mano per fare in modo di dimenticare il materialismo delle cose circostanti e godersi il momento di una condivisione che potrebbe diventare immensa ed eterna. Pensieri raccolti in uno scrigno dal quale vengono presi e ritmati con parole che vi portano lontanissimo. Davvero sorprendente. Un nuovo momento perfetto che ci avete regalato.
Un buon proseguimento ad entrambi.