Sussurri
di Lita_85

01/06/21, ore 14:22

Carissima Lita, grazie per il ringraziamento speciale <3 Le mie parole ieri sono state spontanee e spero davvero che un giorno i tuoi sogni letterari si possano realizzare!
Passiamo a commentare questa one shot: tutto è perfetto, l'atmosfera, le descrizioni, il loro desiderio è palpabile ed è bellissimo il paragrafo di chiusura. La canzone è una delle mie preferite, che ascolto di tanto in tanto, il cui video musicale è ammiccante e quindi adatto a questo momento sexy.
Ho adorato il pigiama unicorno di Elena, già, sono proprio dei poveri illusi coloro che pensano che non la renda attraente agli occhi di Damon xD
E ho adorato la mise sexy che indossa subito dopo: la signora Salvatore sa proprio come catturare l'attenzione di suo marito!
Ah, quei poveri stagisti, ma stavolta l'hanno combinata davvero grossa lasciando Damon sovraccarico di lavoro, a dover sistemare il loro.
Ti voglio bene anch'io <3

01/06/21, ore 13:29

Mamma mia, che meraviglia di os!!!! 😍😍😍
Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine!!! Gli sguardi di lui, gli sguardi di lei, il suo corteggiamento così suadente... e lui così innamorato e attratto da lei!! Ho rivisto in lui la scintilla della nostra os del cuore: Senza far Rumore!!! E anche questa qui è davvero splendida, davvero complimenti! ❤
Quel darsi del lei, poi... mi ha fatta morire!!!! Ho adorato Damon sopratutto nella parte finale, il suo pensiero è un qualcosa di meraviglioso! Ho percepito realmente quell'amore che dovrebbe unire due persone! Grazie per avermi donato questa visione, misa proprio che ne avevo bisogno! 🥰
Continua sempre così, ad alimentare la tua fantasia! E grazie di cuore per la dedica!!!! Ma hai fatto tutto tu, ossia loro! Questi due piccioncini il cui amore si tocca con mano 😍😍
Anche io ti voglio un mondo di bene, mi dai sempre infinita carica! E continueremo sempre a sostenerci l'un l'altra, puoi starne certa! ❤❤😊😊
Ancora complimenti, e a presto!!!
Ps: bellissimo titolo!!
(Recensione modificata il 01/06/2021 - 01:30 pm)