Le strade di New York
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/21, ore 08:42

Secondo capitolo molto bello e interessante. Non capisco la scelta di usare Sonia Field nella trama, visto che cronologicamente la tua storia si colloca dopo il manga. Evidentemente mi sono persa qualcosa x strada...!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Hai creato una bellissima alchimia tra 2 personaggi molto simili, ma anche opposti! Brava!

29/06/21, ore 17:09

Eli!!! Questo è l’epilogo perfetto di questa storia, mi sono immaginata la scena come se fossi stata lì con loro, Ryo che fa lo scemo con quella sua tipica espressione e poi diventa serio, parlando di matrimonio, famiglia, figli.
Anche Kaori, che fa praticamente la proposta a modo suo, perché la sua famiglia e lui, e lì a Shinjuku…Sayuri è solo sorella di sangue. Tra l’altro mi ha un po’ delusa….solo due foto senza né un biglietto né due righe.
Kaori ci sarà rimasta anche un po’ male ma alla fine tutte le cose più importanti lei le ha già, e vivere per sempre la sua vita con Ryo, magari da signora Saeba e con prole, vale più di qualsiasi cosa.
Io li adoro troppo questo due….soprattutto così! ❤️❤️

28/06/21, ore 01:59

Che bel finale Eli! È sempre bello vedere Ryo e Kaori sempre più affiatati, soprattutto mi sorprende Ryo che parla di matrimonio e addirittura di figli! Chi l'avrebbe mai detto 😁😁 Del resto mi è piaciuto poco il comportamento di Sayuri, avrebbe potuto scriverle due righe😅. Certo è anche da capire, ha passato veramente dei brutti momenti a causa dell'assurda sete di vendetta di Sonia, ma alla fine Kaori è sempre sua sorella! Comunque davvero tanti complimenti per tutto il racconto, sei un mito te lo dico sempre! Chissà cosa ci hai riservato nel sequel, non vedo l'ora di scoprirlo 😘

26/06/21, ore 22:55

Ciao Little Firestar84, come in "Da Austin a Tokyo con amore e...." la strana coppia Ryo-Jane ci ha sorpreso non risultando scontata. Per fortuna anche stavolta Ryo non ha perso la sua Kaori e la loro unione si fa più forte....allora ben venga se così sarà il proseguo di questa amicizia/collaborazione nippo/statunitense.
Buona scrittura!

26/06/21, ore 16:29

Che finale stupendo, fantastico, emozionante...mi so vista tutta la scena...meraviglioso veramente...e tutto grazie a te che descrivi tutto così bene che possiamo vederli....
Sayuri mi ha un po' deluso, credevo nonostante tutto avesse accettato la scelta di vita della sorella dopo aver capito che lei è felice così accanto a Ryo, ok non sarebbe dovuto succedere quel che è successo ma non è stata colpa di Ryo o di Kaori se Sonia è una pazza, ce n'è fin troppa di gente pazza nel mondo...peccato davvero perché sarebbero potute diventare più unite come sorelle nonostante la distanza...spero in futuro ci ripensi, certo il fatto che abbia pensato di mandarle almeno le foto del matrimonio e del nipote è un segno che voleva condividere quei momenti con lei, almeno tramite due immagini ricordo.... chissà in futuro se si ritroveranno...
Ma la cosa più importante è che lei e Ryo siano più uniti che mai ed è bellissimo vederli mentre fanno piani per il futuro, entrambi sono la famiglia che vogliono l'uno per l'altra e viceversa, il resto non conta...e io sono sicura che i bambini verranno eccome, con un padre come Ryo sempre pronto all'azione non può essere diversamente 🤣🤣🤣
Eli non vedo l'ora di leggere il seguito di questo bellissimo crossover che rivedrà insieme Ryo e Jane, ormai coppia consolidata....e anche le altre tue storie... grazie di cuore per queste gioie 🥰😍😘
Klau.

26/06/21, ore 14:45

Ciao, questo finale mi è piaciuto moltissimo. Più che finale sembra l’inizio di un qualcosa di nuovo..qualcosa di ancora più bello. mi spiace che Sayuri consideri Kaori la causa dei suoi dispiaceri, ma spero che la foto possa essere considerata una piccola apertura verso di lei. Nonostante questo è vero quando Kaori dice che in realtà lei ha sempre considerato la sua famiglia Ryo e il resto degli amici, oltre che Hide. Sayuri è poco più di una conoscente.
Bellissima la proposta di matrimonio 😍 così come la voglia di paternità di Ryo. Questo finale mi ha lasciato con una bella sensazione di speranza...speranza in un bel futuro.
Bene, grazie per questa storia e spero di poter leggere presto la continuazione.
Ciao 👋

26/06/21, ore 12:12

Che dolcissima conclusione, ogni finale di questi crossover segna un nuovo punto di partenza per Ryo e Kaori. Prima il diventare una coppia, ora il fondare una famiglia. Io ho sempre pensato che potrebbero continuare a svolgere il loro lavoro senza problemi, perchè ora non c'è più solo Ryo che protegge Kaori, ma ci sono tutti i loro amici ad aiutarli, a fare fronte comune contro i pericoli.
Carinissima l'idea che sia stata Kaori a fare la proposta, effettivamente conosciamo tutti le tempistiche di Ryo a questo proposito :D :D
Mi dispiace che Sayuri incolpi Kaori e Ryo in questo modo, ma già l'invio della foto mi sembra un segnale che forse, in futuro, i legami potrebbero ricucirsi tra due sorelle.
Grazie per questa bella ff, ancora una volta hai intrecciato questi due mondi alla perfezione.

26/06/21, ore 12:11

Fantastico finale Elisabetta!
Certo che Sayuri mi ha proprio deluso... Capisco le sofferenze passate, ma insomma, Kaori è pur sempre la sua unica sorella... Perché mandarle quelle foto senza neanche due parole gentili?
Alla fine tutto è andato bene... Kaori non se lo merita e spero che riescano a ritrovarsi prima o poi anche se, in definitiva, se avesse voluto davvero chiudere con lei non le avrebbe nemmeno mandato le foto, quindi dai.. Uno spiraglio c'è.
Ad ogni modo Kaori dice bene, è Ryo la sua vera famiglia... È con lui che vuole stare per sempre e d'altro canto lo sweeper ha fatto passi da gigante, al punto da essere pronto a sposarla e a darle dei figli...
Ma qualunque sarà il loro futuro, lo affronteranno felici e insieme e questa è l'unica cosa che conta.
Aspetto con trepidazione la terza parte... Ma anche tutte le altre bellissime storie che hai in serbo per noi.
A presto!!!

24/06/21, ore 17:37

Ecco, come immaginavo e come Ryo aveva previsto, Kaori è stata rapita da Sonia...e menomale che lui ha la fissa di mettere ricetrasmittenti sugli abiti della sua compagna, in questo caso infatti la rintraccia in breve tempo....
La scena di Ryo e Kaori abbracciati e disposti a morire l'una per l'altro di fronte ad una Sonia armata e decisa a vendicarsi è stata davvero struggente e commovente, davvero piena d'amore....
Jane mi fa schiantare, lui e la sua "parola di lupetto"🤣 ma quando mai.... comunque immaginavo che in un modo o nell'altro avrebbe trovato il modo di aiutare Ryo e Kaori, non li avrebbe lasciati soli nelle mani di Sonia, che infatti è stata prontamente arrestata...hanno rischiato grosso, era davvero determinata ad ucciderli entrambi per compiere la sua vendetta...
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, aspetto con ansia una bella riunione familiare con tanto di Lieto fine per tutti 🥰
Anche questo capitolo perfetto in stesura, brava Eli 😘
Klau.

24/06/21, ore 15:45

Un altro capitolo fantastico! Come immaginavamo kaori è stata rapita da Sonia con l'intento di ucciderla davanti agli occhi di Ryo, per dar a lui lo stesso dolore causatole dall'uccisione del padre. Ma grazie alla determinazione e all'amore che li unisce i e grazie all'aiuto di Jane (parola di lupetto, seee come no😜) i nostri due Sweeper sono riusciti a fermare Sonia ed assicurarla alla giustizia. Non vedo l'ora di scoprire come si risolveranno le cose in "famiglia" 😉

24/06/21, ore 11:52

Seh Seh... Parola di lupetto 🤣
Beh, hai descritto una Sonia davvero crudele e pronta a tutto ma per fortuna le cose sono andate come dovevano andare. Mitica Kaori che, pur di stare accanto a Ryo, riesce pure a forzare la serratura della macchina... Mi piace non vederla inerme.
E finalmente tutto è bene quel che finisce bene e la nostra cattivona viene arrestata come merita.
Grande Jane che ovviamente non poteva rimanere con le mani in mano... Credo a questo punto che Sonia resterà dietro le sbarre per molto tempo...
E così la vita di tutti i nostri amici potrà tornare finalmente alla normalità... Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!!

24/06/21, ore 11:34

Eli anche questo capitolo bellissimo e da fiato sospeso!
Kaori come già immaginavamo tutte è stata rapita da Sonia, che ha una rabbia dentro di sé pronta a scoppiare, vuole uccidere Ryo ma prima di tutto vuole uccidere Kaori, davanti ai suoi occhi, per procurargli il dolore che lui provocò a lei uccidendo suo padre.
Mi è piaciuto che tu abbia riproposto dei passaggi del manga, quel capitolo di Sonia poi è uno dei miei preferiti.
Insomma, Kaori alla fine con la sua determinazione riesce a liberarsi e a far quasi desistere Sonia, che ha sempre creduto che Ryo avesse ucciso suo padre per ben altri motivi. La nostra dolce Kaori, pronta a morire per e con il suo amato Ryo!
E alla fine intervengono i federali grazie all'aiuto del sedicente lupetto Jane :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto

23/06/21, ore 14:54

Ciao Eli!
La storia si fa sempre più avvincente...
Piccoli accenni al passato di Ryo, su come uccise il padre di Sonia per potersi salvare lui stesso.
Ryo che ancora una volta crede che Kaori non dovrebbe stare in un mondo sporco ed oscuro come il suo, ma l'amore è più grande di tutto e lei come al solito afferma che è disposta a tutto per lui..
Ryo e Jane che tornano nel locale per interogare quelli che già sanno essere degli infiltrati e alla fine che succede???
Kaori.
Non risponde al telefono....
Aspetto con ansia il porssimo capitolo!!

23/06/21, ore 14:34

Ennesimo capitolo avvincente! Ho apprezzato molto il flashback all'inizio con lo scontro tra Ryo e Kenny ripreso dal manga e incastrato perfettamente al contesto. E poi che dire... La coppia Ryo e Jane mi piace sempre di più, hai reso la loro collaborazione molto verosimile. E così già siamo all'azione, Sonia ha giocato d'anticipo rapendo Kaori... Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

22/06/21, ore 22:26

Caspita! Sonia ha già capito che sono sulle sue traccie ed ha rapito Kaori?
Già questa situazione è pesante per Ryo, tra l'altro bellissimo il loro momento sul tetto quando Kaori gli è stata vicino e l'ha confortato, ora lei è già in pericolo.
Mi piace molto la complicità che si è creata tra Ryo e Jane. Assieme sono fenomenali. :D:D
A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]