Le strade di New York
di Little Firestar84

26/06/21, ore 22:55

Ciao Little Firestar84, come in "Da Austin a Tokyo con amore e...." la strana coppia Ryo-Jane ci ha sorpreso non risultando scontata. Per fortuna anche stavolta Ryo non ha perso la sua Kaori e la loro unione si fa più forte....allora ben venga se così sarà il proseguo di questa amicizia/collaborazione nippo/statunitense.
Buona scrittura!

09/06/21, ore 00:47

Ciao Eli eccomi!
Wow...che partenza col botto!
Io sinceramente all'inizio ho pensato che tu stessi parlando di Ryo, che il tizio trovato nel parco nudo e sbronzo fosse lui soprattutto quando hai descritto la persona che lo stava aspettando a casa, poi però ho pensato (ho sperato!) che non potesse essere Ryo...impossibile per lui trovarsi in una situazione del genere.
E menomale che alla fine (proprio all'ultimo eh!) si scopre che non è il nostro amatissimo sweeper la persona arrestata ed incolpata di omicidio, bensì il suo futuro cognato.
Come potrà aiutarlo Ryo, cosa si inventerà per tirare fuori dai casini il futuro sposo di Sayuri?
La tua omonima :-)

04/06/21, ore 19:34

Che bello vedere che hai deciso di scrivere un seguito alle vicende di Ryo e Jane!
Questo primo capitolo inizia già con il botto, naturalmente la domanda è: ma cosa è successo?
Per un momento ho creduto anche io che fosse Ryo, :D tutto faceva pensare a lui, la bella poliziotta, la donna con i capelli corti...Ma effettivamente, vista la fine della precedente ff, non aveva molto senso che si trattasse di lui. :D
Anche la nostra Sayuri si è trovata un bel uomo tenebroso e dal passato difficile. Sono curiosa di conoscerlo! E non vedo l'ora di vedere il ritorno in scena di tutta la nostra combriccola di Tokyo e di California.

04/06/21, ore 07:27

Ciao, ma che piacere leggere un’altra storia in cui s’intreccia CH e The Mentalist. L’ultima è stata formidabile e non ho dubbi che anche questa sarà un piccolo capolavoro.
Come inizio non male, ti confesso che in un primo momento ho pensato che l’uomo arrestato fosse Ryo, ma poi andando avanti nella lettura mi sono resa conto che era impossibile. Mi sa che potrebbe essere il fidanzato di Sayuri. 🤔
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Quanti capitoli saranno?
A presto! 🎊

03/06/21, ore 23:47

Mamma mia Eli, che inizio!
Fino a metà del capitolo anch'io pensavo che l'uomo arrestato fosse Ryo, poi mi sono resa conto che non era lui, e ti confesso che ho fatto un respiro di sollievo 😌.
Quindi a quanto pare il fidanzato di Sayuri è accusato di omicidio... non vedo l'ora di scoprire il seguito.

03/06/21, ore 15:57

No vabbè via.... Ma io quando leggo ste cose sto vedendo un film,ero indecisa se CSI o law and order, se penso che poi si unirà the Mentalist...hai fatto centro con il genere di serie che preferisco e che vedo abitualmente 😃😃😃
Non puoi capire quanto sono felice che la tua mente crei,pensi, produca ste cose...le gioie che mi dai 😃😃😃
Ammetto che all'inizio mi hai quasi fregato, dico quasi perché ho pensato fosse Ryo si, ma poi mi sono detta che non sarebbe stato possibile il suo intervento se fosse lui la persona ad essere nei guai e ad aver bisogno del suo aiuto....sono curiosa di come si chiami sto fidanzato di Sayuri perché in quanto a com'è fatto fisicamente lo so, l'hai reso benissimo, è un figo pure lui...
E quindi non vedo l'ora di vedere come Ryo e Kaori entreranno in scena per aiutare il cognato, come hai intrecciato le vicende con Jane e chi c'è dietro a tutto questo perché è chiaro che lui è innocente...
Sta storia è appena iniziata eppure mi intriga abbestia maremma cinghiala....aggiorna presto sennò morirò di curiosità...
E intanto grazie per queste storie magnifiche con protagonisti i nostri amori...il top assoluto...
Grande Eli degna del tuo soprannome
🥰🥰🥰
Klau.

03/06/21, ore 14:59

Eli, tu sei troppo forte!
Fantastico, questo seguito mi intriga tantissimo... E così il fidanzato di Sayuri è stato arrestato... All'inizio mi avevi quasi fregato ben bene.. La fidanzata coi capelli ramati, il duro passato di lui, il fatto che avesse messo la testa a posto... Pensavo che il tizio arrestato fosse proprio Ryo e invece si tratta del futuro cognato...
La cosa ovviamente mi rallegra perché vuol dire che Ryo e Kaori sono ormai effettivamente una coppia consolidata, ma adesso la mia curiosità è a mille.
Non vedo l'ora di vedere di nuovo Ryo e Patrick insieme.
Aggiorna presto!