Affinità
di Troi_ontheHellmouth

03/09/21, ore 16:45

Ma buongiorno, rieccoci dopo le vacanze estive! Sono quasi riuscita a rimettermi in pari con la tua serie dedicata a Bashir ed Ezri e sono stata davvero tanto felice di vedere che non solo Kira e Odo aspettano un altro figlio, una femminuccia, ma che il giovane Sisko si sia sposato!

Complimenti, al più presto concluderò i tuoi racconti!

06/06/21, ore 19:21

Eccomi qui carissima ❤️ capitolo veramente strepitoso! Le scelte musicali so o state più che azzeccate e tu sai quanto io amo le citazioni musicali! ♥️ Ma soprattutto quando Ezri ha suonato il piano, è stato tutto perfetto. Anche perché ne avevamo parlato qualche giorno fa, questo mi ha fatto apprezzare la melodia ancora di più! ❤️ Mi è piaciuta molto la scena a casa dei Bashir, i genitori di Julian come quelli di Ezri sono dei tipi davvero singolari 🤣. Ma ho amato la scena per il discorso che Amsha fa ad Ezri sul suo nome. ( Avevamo parlato anche di questo, e rivedere tutte queste cose nella tua ff mi ha fatto sorridere come una scema, perché non felice di condividere con te i retroscena delle nostre storie ❤️ Ho trovato interessante l'incontro con la sua ex, e ho percepito il legame che in un certo senso ancora li unisce. Il confronto con Ezri è stato molto dolce, e adoro il loro rapporto complice e sincero. Come il momento hot. Molto molto sensuale e sexy! È stato tutto perfetto! Bravissima ❤️ Le tue scene hot sono sempre meravigliose e ben scritte! Veramente complimenti! ♥️ Questa coppia ormai mi è entrata nel cuore c'è poco da fare! Li adoro! Ma solo grazie a te e alle tue storie! ❤️ Un abbraccio e alla prossima ❤️