Un nuovo inizio
di FrancyT

10/06/21, ore 16:28

Non ricordo molto bene in che modo avevi fatto finire la storia precedente, ma ho notato sicuramente dei cambiamenti anche se, dovessi chiedermi le specifiche, non saprei dirtele perché la ricordo a grandi linea.
La storia è carina, si riesce a notare l'inesperienza e la timidezza dei personaggio, anche se io mi sarei mossa in modo un po' diversa in alcuni punti ma va bene così perché i personaggi sono tuoi così come la storia quindi ci sta che ognuno si muove come preferisce.
Ho notato come sei riuscita a giostrarti meglio con i paragrafi e l'editing del sito, brava. Alla fine se ci prendi la mano non è poi così difficile.
Un abbraccio e a presto! 😘😘😘

08/06/21, ore 00:42

Ciao FrancyT ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa storia. Ti faccio i miei complimenti sei riuscita a descrivere molto bene gli stati d'animo dei due protagonisti. A volte mi sembrava di viverle quelle sensazioni che provavano. Detto ciò spero di leggere presto qualche nuova storia sempre InuxKag. Un abbraccio.

08/06/21, ore 00:34

Ciao 😊
Ammetto che mi dispiace che la storia sia finita,ma l'importante che quei due hanno fatto pace.
Ringrazio te per aver scritto questa storia e,se continuerai a scrivere stanne certa che le leggerò sicuramente.
A presto