Hot Green Fairy
di Kihan

17/09/21, ore 18:52

Come inizio attira l'attenzione.
Certo è che non puoi lasciarmi così..... che succederà!?!?! E Ryo?? Spero tu abbia voglia di proseguire con la storia

11/06/21, ore 20:09

Bentornata! Molto interessante questo inizio dove troviamo i nostri due sempre incastrati in questa situazione di stallo, ma questa volta non c'è Ryo che ha fatto marcia indietro, ma una sorta di timidezza/paura che blocca entrambi.
Ryo inoltre sembra davvero sul punto di scoppiare 😅
Ed ora questo segno del destino cosa sarà? Sono curiosissima di scoprirlo!

09/06/21, ore 14:49

Ciao è un piacere conoscere una nuova autrice, nuova per me che sono entrata in questo meraviglioso mondo delle ff, come lettrice, da poco meno di un anno.
L’inizio della tua storia ha già colpito la mia curiosità, l’ho trovato molto divertente e soprattutto molto scorrevole nella lettura.
Sono proprio curiosa di conoscere l’evolversi di questa storia e chissà se alla fine Ryo rimarrà a casa oppure deciderà di spiare la sua bella socia. ?!🤔
Al prossimo aggiornamento, ciao. 👋

09/06/21, ore 12:31

Bentornata!!! Sono contenta tu abbia ripreso a scrivere sui nostri due testoni preferiti!
Un ritorno alla grande direi, mi è piaciuto sto primo capitolo, ho riso un bel po' a vedere Ryo che se le suona e se le canta, ben gli sta, dopotutto ha fatto tutto da solo, se si trova in quella situazione di stallo con Kaori la colpa è soprattutto sua, che si decidesse una volta per tutte a crescere e a fare in passo verso di lei e verso la felicità.
La storia sembra interessante, sono curiosa di sapere in che modo Ryo riceverà questo "fantomatico segno".
A presto allora 😀.
Klau.

09/06/21, ore 10:29

ciao e bentornata! fa sempre piacere vedere che c'è gente che risocpre city hunter e riprende in mano la penna!
molto carino questo inizio, divertente come ryo, da sola, se la prenda con se stesso dandosi testate e del cretino! sono curiosa di spaere come contineurai! eli

09/06/21, ore 09:23

Ciao :) inizio molto carino, subito sul vivo...un Ryo ormai al limite della sopportazione (e chi gliel'ha mai imposto?)...sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione con la sua socia sempre più conturbante e impossibile da considerare come un uomo...mi permetto un piccolo suggerimento, che hai facoltà di ignorare o meno, magari sarebbe meglio limitare un po' le parolacce :) non sono una che si sconvolge, anzi, ma tante nel giro di poco spazio risultano un po' pesantine.
A parte questo, molto bene e a presto

09/06/21, ore 09:03

Ciao e bentrovata!
Questo inizio è davvero molto interessante, Ryo non si smentisce mai, ma direi che effettivamente alla soglia dei 40 anni sarebbe bene crescere un po'... Sappiamo quanto sia difficile per lui dimostrare i suoi sentimenti, ma dopo la radura c'era un po' riuscito quindi dai... Un ultimo sforzo in più. Sono curiosa di vedere cosa combinerà con questo assenzio di cui ci hai parlato nell'intro.
Ad ogni modo le offese che rivolge a se stesso le ho molto apprezzate, sono le stesse che penso anche io di lui😂 divertente anche la sua reazione di fronte alla parola 'lombrico'... Ryo è sempre Ryo.
Spero aggiornerai presto e mi fa piacere sapere che vorrai riprendere a mano anche una delle tue storie lasciate incompiute.
(Recensione modificata il 09/06/2021 - 09:35 am)

09/06/21, ore 08:14

Ciaoe bentornata!
Bello svegliarsi e trovare sul sito una nuova storia!
Vedo che siamo sempre alle solite, Ryo si comporta sempre da buffone e stupido con Kaori, che si sta preparando per un'uscita di sole donne vestita di tutto punto...farà girare la testa a qualcuno? Rimarranno davvero al Cat's Eye o andranno per locali?
E Ryo geloso, ma ovviamente si comporta come sempre, da codardo nei confronti della sua socia perché non riesce a fare quel maledetto passo in avanti - definitivo - per dare una svolta alla loro "relazione".
Alla prossima, e mi raccomando aggiorna presto!
Elisabetta