IO SO CHI SEI
di Aronbell

26/04/23, ore 15:48

Ciao! Che meraviglia di storia, mi piace un sacco come hai costruito la relazione tra Draco e Ginny, l'incantesimo accoppiante mi ha fatto morire, troppo divertente.
Grazie per aver pubblicato.
A presto,
sev

16/01/22, ore 17:30

Ciao! Ho trovato la tua ff solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato. é veramente bella, scritta bene e mi piace perché non hai cercato di cambiare il personaggio di Draco nei comportamenti e nel carattere. Spero di leggere presto il continuo.

01/11/21, ore 11:48

Uou, non mi aspettavo minimamente facessi fare la dichiarazione ad Harry, per quando fatto ed ubriaco. Sono proprio curiosa dei sentimen di Herm, cosa farà Ron se lo verrà a sapere.. e ovviamente non vedo l'ora di leggere si Draco e Gin insieme. Insomma, mi lascio sempre con il desiderio di leggere il proseguo, brava!

24/10/21, ore 18:24

Carino Harry preoccupato per Draco, ho molto apprezzato il dialogo tra i due! Ma invece gin come ha fatto ad entrare in camera di Draco? Non ricordo, non ci sono più parole segrete? Non vedo l'ora si leggere di un po' di piccantezza tra i due, spero aggiornerai presto ;)

13/10/21, ore 09:43

Ciao aronbell, grazie per questo capitolo! Dei riuscita a trasmettere lo status di Draco da renderlo quasi reale, a volte mi stupisco come delle semplici fanfiction possano tirare fuori delle doti di scrittura così vivide e naturali! Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero la storia possa concludersi ;)

21/07/21, ore 00:22

All'inizio la relazione Potter-Malfoy mi ha fatto storcere il naso ma l'ho rivalutata così come l'hai poi descritta, cioè un Draco che riporta alla normalità Harry! Cavolo per Gin e Draco era finalmente arrivato il momento (anche se lui quando dice "voglio scoperti" mi sembra anche fin troppo rude per il personaggio che hai descritto) però sono fiduciosa che finalmente avremo anche noi il romanticismo che ci meritiamo per i due! Hermione e Ron anche loro leggermente OOC ma ok, fanno da contorno come coppia che appunto può avere i suoi problemi. In generale mi ha fatto super strano la velocità in cui sei arrivata al post guerra magica, d'impatto ho dovuto rileggere le prime righe del capitolo post battaglia perché non lo avevo capito subito che avevi fatto il salto temporale, magari potresti metterci una frase in corsivo o qualcosa che evidenzi il cambio di lasso temporale ;)

28/06/21, ore 00:29

Letta tutta d'un fiato, mi sta piacendo molto anche se sono più per la coppia d&g dove anche Ginevra è più forte e non la timida e innocente ragazza come la dipingi tu. Però nell'insieme ci stata e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che sono tra l'altro scritto bene e suuuper lunghi come piace a me🥰