T'innamorerai
di Kikyo90

03/05/14, ore 18:41

Allora, l'idea che hai dato per spiegare l'amore tormentato che Ron prova per Hermione e quello di Hermione per Draco è veramente perfetta. Ora, non so se Draco sia veramente innamorato di lei, o se l'ha conquistata su ordine di Voldemort per portarla dalla sua parte, tuttavia è innegabile il fatto che lei lo ami molto, altrimenti non sarebbe cambiata in modo così radicale. La frase che ha detto Lavanda: '-Hermione, ascolta: l'amore non è mai un errore, che sia un amore felice o tormentato. Certo, Draco non è il modello ideale di fidanzato data la sua tendenza ai tradimenti ma se tu lo ami non puoi farci niente, dopotutto al cuore non si comanda.', mi ha fatto molto riflettere. Voleva significare che, nei precedenti rapporti, lui ha sempre tradito la sua ragazza, oppure che tradisce Hermione, senza neppure nasconderlo? Tess

06/09/09, ore 12:04

ciao! io la trovo molto bella e davvero ben fatta! complimenti!sai,io sono una vera patita di Ron e Hermione,e penso che tu ,per essere una che non ama particolamente questa coppia, abbia fatto uno splendido lavoro! Anche io adoro scrivere ff che abbiano come sfondo una canzone,perchè le rende più dolci e gradevoli! ancora complimentissimi! brava! un bacio da Kara96

06/09/09, ore 10:38

Uao che bella^^ devo dire che preferisco di gran lunga Le DracoxHermione però questa mi è piaciuta molto *-* l'ultima parte comunque è la più bella *.* Proprio brava, complimenti :)

30/08/09, ore 17:30

Giuro che per la prima volta in vita mia ho odiato Hermione ... e amato una Ron/Hermione...bravissima...i pensieri di Ron sono espressi benissimo , mamma che tristezza...complimenti!

30/08/09, ore 14:48

T'innamorerai, forse non di me,
starai ferma lì
e succederà da sé...da sé

Neanche io di solito sono una fan delle Ron/Hermione ma questa fic mi è proprio piaciuta e la canzone è semplicemente perfetta. Io che di musica so meno di zero neanche pensavo fosse una canzone! XD E' talmente ben inserita nel contetsto.. ^^
Brava!
Hermione è mi sembra quella più OOC (personalmente non la credo capace di schierarsi con i mangiamorte,neanche per Draco,è troppo intelligente),ma la storia non ne risente,anzi. E ho riscoperto in Ron un orgoglio,un lato,un modo di essere,che non avevo mai considerato.
Bel lavoro!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 02:54 pm)

30/08/09, ore 14:45

Oh ma che carina!Una delle poche Ron /Hermione che ho letto (visto che sn una grande fan della coppia Draco/Hermione ehehe)però mi piace!Complimenti e alla prossima,kiss