Come acqua che spegne il fuoco
di Placebogirl_Black Stones

30/12/21, ore 04:14

Può capitare di avere degli incubi,
l'importante è sapersi riprendere.
E direi che Jodie ci riesce benissimo in questa shot sobria per certi aspetti, ma anche piena di emozioni dall'altra.
Alla fine comunque è bello notare il voler confortare di Shuichi.
Veramente tenero.
Bel lavoro con questa storia.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Buon 2022

17/06/21, ore 22:08

Io, ragazza semplice a cui piace Takagi: *scrolla EFP leggendo solo i personaggi, vede Wataru Takagi e apre la ff senza pensarci due volte senza sapere di cosa parlasse e mettendosi a gridare a caso*
*ahem* XD sono passata talmente di corsa per vedere le novità su efp e trovo questa e non posso non leggerla e non recensirla al volo proprio.
Ma quanto è carina?? Quando ho capito che erano tutti incubi mi si è spezzato il cuore ç_ç E devo essere sincera non mi ricordavo nemmeno che fosse stato Takagi a riferire a Jodie che il corpo era quello di Akai. E definitivamente il mio cuoricino si è frantumato T_T praticamente mi hai sbattuto in faccia una dura e triste realtà.
E il finale così awww ;_; COSì TENERI <3 e penso che sia tutto così IC per loro.
Niente, vado ad aggiustarmi i pezzettini di cuoricino. Ora non riuscirò a dormire pensando a quando dolore Jodie possa aver provato in tutta la sua vita.
Davvero una bella one shot, brava bravissima *-*

12/06/21, ore 10:56

Eccomi di nuovo tornata!!
Finalmente ho finito gli esami e ora posso leggere le tue storie.
Questa fic è stupefacente!!!
Sai scrivere molto bene,complimenti!