My Demons
di Aliseia

10/06/21, ore 22:25

L'intensità che c'è tra loro, la loro urgenza, il fatto che uno si senta sbagliato al punto da voler odiare l'altro e non riuscirci per nulla. Il fatto che entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altro, aggrappati l'uno all'altro come acquile su un trespolo. Insomma... Ho amato Frank al primo sguardo perché in lui sentivo quel dolore sordo e pungente. Ho amato Hugo... Perché come si fa a non amare Hugo? Insomma, darling, loro sono perfetti e meravigliosi e tu mi hai mostrato una scena meravigliosa che nella serie non si vede, ma che di sicuro è esistita, cosi com'è. Grazie darling e scusa se non lo so dire meglio. Ma non c'è bisogno di parole, tu lo sai.

10/06/21, ore 14:33

Che bellezza, sono sempre tanto emozionata quando inizio una nuova serie delle tue storie, anche se non conosco il fandom e i personaggi tu riesci ogni volta a farmeli conoscere e amare, tanto che nella scorsa storia mi sono commossa al finale meraviglioso tra Leonardo e Girolamo (e conta che io, per come conosco il personaggio di Riario dalle serie TV che seguo, l'ho sempre detestato... ma non posso fare a meno di amare invece il TUO Girolamo, perché il tuo è un uomo che ama e che è amato e merita di essere felice!).
E ora mi appresto a innamorarmi di altre storie, altri personaggi, di nuove ships e con te è sempre una meravigliosa avventura!
Tanto per cominciare, sono andata a guardarmi un po' di foto di Hugo e Frank e a leggere qualcosa su di loro, anche se la situazione della tua storia è un po' diversa da ciò che si legge su Wikipedia! Insomma, Hugo e Frank a quanto pare hanno una relazione di "solo sesso", soprattutto per Frank che non vuole assolutamente coinvolgersi, sembra anzi che provi disprezzo e quasi disgusto per Hugo, che lo prenda solo per sottometterlo e mortificarlo, per fargli sentire il suo potere.
Ma in questa notte speciale tutto cambia. Hugo diventa il padrone del gioco, è lui che detta le regole e di fronte alla sua determinazione e alla sua dolce seduzione è Frank a sembrare smarrito. Hugo impone a Frank di guardarlo negli occhi, di spogliarlo e di prenderlo così, non più in modo animalesco ma consapevole, guardandosi. Lo provoca e lo seduce tanto da fargli perdere il controllo e, sebbene anche questa volta il rapporto sessuale sia rude, è stato fatto un passo avanti che neanche Frank potrà mai negare, non potrà mai più essere come prima, non potrà più fingere che Hugo non significhi niente per lui. Infatti è vero che, nel finale, sembra quasi minacciarlo, ma è anche vero che lo chiama per nome per la prima volta, come se quel rapporto sessuale tra loro avesse abbattuto la prima di tante invisibili barriere.
Molto, molto intrigante questa nuova coppia! Hugo mi è piaciuto moltissimo, forse perché per tanti versi mi ha ricordato Tristan: bello, elegante, aggraziato, sicuro di sé, seducente e provocatorio ma anche bisognoso di amore, un amore vero, non solo sesso. Come Tristan, Hugo riesce ad essere il padrone del gioco e a guidare il sesso anche dalla parte "passiva", per così dire. E per certi versi Frank mi ha fatto pensare a Elijah, un Elijah più rozzo e goffo, un Elijah "barbaro", potrei dire, che finora ha posseduto Hugo in modo brutale per non sentirsi in colpa, per lui quello che fanno è sbagliato e vergognoso e lo stesso Hugo è una persona da disprezzare (e in questo ci vedo tantissimo il "primo" Elijah, quello che mai avrebbe ammesso di amare Tristan e di avere bisogno di lui!). Ma dopo averlo preso guardandolo negli occhi non è riuscito a non coinvolgersi, a non commuoversi persino... e lo chiama per nome, una cosa intima almeno per lui che non lo aveva mai voluto fare prima.
Insomma, come al solito i tuoi personaggi sono sempre pieni di fascino, intriganti, speciali e le tue storie piene di passioni violente, a metà tra odio e amore. Mi hai già conquistata anche con questa nuova coppia e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sia su di loro che su Leonardo e Riario se scriverai ancora anche sulla tua OTP.
E' bellissimo avere tanti sogni da amare, con cui fantasticare e da poter condividere e ti ringrazio per aver pubblicato la storia, invece di tenerla solo per te in agenda! XD I sogni sono più belli e vividi se qualcuno li condivide con te.
A presto con nuovi sogni, fantasticherie e amori appassionati!
Abby