Il tempo resta, noi passiamo
di musa07

08/08/22, ore 09:17

Ho davvero adorato questa storia, mi hai emozionata e commossa all'inverosimile. Un crescendo di emozioni, dal primo dolcissimo bacio ad una incredibile proposta di matrimonio e poi oddio, due papà spettacolari con un amore così grande da generarne altro. E poi, ancora, insieme per l'eternità. Davvero, segnata nei preferiti! <3

06/07/21, ore 15:16

Ciao musa!
Che dolce questa one-shot!
Ammetto che io vedo questi due come una coppia destinata a soffrire tanto prima di arrivare all'happy ending (viva l'allegria) ma non mi dispiace per niente leggere queste piccole perle di dolcezza.
Iwa che è burbero anche nel momento in cui fa la proposta di matrimonio è stupendo oltre che perfettamente ic!
Abituata a leggere storie fantasy, per me Tobio è il figlio di questi due. Immagino sempre un piccolo Tobio quando leggo di un loro figlio. Ma a parte ciò, adoro immaginare la Iwaoi come una famiglia felice e destinata ad amarsi in eterno.
Davvero bella musa!
Ci si vede presto!

P. S. Ahhhhh l riferimenti all'astronomia sono sempre bellissimi (così come Tooru che ancora crede agli alieni)

25/06/21, ore 12:45

Allora Clau, perdonami per l'immenso ritardo. Tra poco è il compleanno di Tooru e ancora devo recensire la storia del compleanno di Iwa!!

In realtà ti ho già detto un po' in diretta cosa penso di questa piccola perla.

Già dalla prima parte, dalla nascita di Iwa e dei suoi 40 giorni di pace prima dell'arrivo dell'altra metà del suo cielo, il mio cuore si è stretto immensamente.
Mi sono innamorata ancora e ancora della IwaOi, mi sono innamorata di come Tooru avrebbe voluto fare un discorsetto e si sia ritrovato a rispondere ad una proposta di matrimonio.
Mi ha colpita il dettaglio del "voglio essere tuo marito perché domani potrebbe succederci qualsiasi cosa", in particolare il riferimento all'operazione di Tooru.
È stato davvero molto toccante.

E come non poteva essere toccante la scena di Iwa e del loro bambino in braccio, come non innamorarsi ancora e ancora.

Ma la vera domanda e': ci si può non innamorare con le tue storie?

11/06/21, ore 14:39

E niente, li amo.
Loro sono l'esempio di quella cosa che penso succeda solo a me. Odio un pg (oikawa scusa ma mi stai proprio sulle P) ma mi piace così tanto come interagisce con un altro pg (Iwachan in questo caso) che mi innamoro della coppia nonostante l'antipatia.
Ecco, questo è per me la IwaOi. Li adoro, sono praticamente marito e moglie già dal primo episodio in cui compaiono, mancava solo la proposta e la tua qui è così romantica e allo stesso tempo esilarante. Insomma, perfetta per questo due.
Molto bella l'idea dei compleanni così, si capisce quale è stato il mio preferito no?
Bellissima storia, complimenti!
Un bacio,