A new life
di eos75

28/01/12, ore 09:03

Complimenti è davvero molto bella! ^^ Io mi sto avvicinando ora al mondo yaoi di certi personaggio ^^' avevo sempre adorato ed amato la coppia TaroxTsubasa e adesso invece mi vedo a scoprire le problematiche del caro Genzo... davvero complimenti... il pensiero del caro portiere "mai con i compagni di squadra" è giustissimo! Mi è piaciuta un sacco! ^^

07/06/10, ore 11:05

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Per chi mi conosce non è un segreto che io consideri Eos75 una delle mie autrici preferite, nonchè un'ottima autrice tout court.
Adoro il suo stile curato, "fotografico", coinvolgente e, last but non least, sintatticamente corretto. Perchè anche l'italiano vuole la sua parte.
Ma, oltre al discorso stile, importante ma certamente non determinante, occorre sottolineare come Eos riesca a coinvolgere emotivamente il lettore, portandolo a sentire sulla propria pelle i pensieri e i sentimenti del personaggio e riuscendo, in tutto questo, a rimanere IC. Non è un caso che io la consideri l'unica autrice in tutto il fandom, almeno finora, che sia riuscita a descrivere Genzo in maniera perfetta. Non uno stupido ragazzino sbruffone e arrogante, come se Genzo si riducesse solo a questo, ma un uomo completo, con pregi e difetti, un personaggio finalmente a tutto tondo e non il solito stereotipo bidimensionale.
Con queste premesse non è difficile capire perchè la lemon abbia meritato il mio voto. E' facile, molto facile identificarsi con Genzo, sentire i suoi pensieri e i suoi sentimenti, sentir crescere, lungo tutta la storia, il suo desiderio sessuale che poi sfocia in questa magnifica scena finale, dove chiunque, e lo dico senza tema di smentita, vorrebbe essere nei panni di Mamoru. Io, almeno, lo vorrei. Bella, appassionata, senza essere volgare, questa scena trasmette una intensa carica erotica che non può non coinvolgere il lettore. E se non c'è coinvolgimento anche la miglior scena erotica, descritta dal più grande autore del mondo, non vale niente. Eos sa coivolgere. E questo, oltre a tutti gli altri già citati, è un pregio che non è dato a tutti.

31/08/09, ore 13:12

Li amo, li amo, li amo! Questi due insieme sono dinamite pura. E ha ragione Mela, Mamo è sesso puro, insieme a Genzo poi sono due (CENSURA).
Che mi è piaciuto tanto questo prequel si capisce vero? LOL. Sarà perchè in Seek parteggio spudoratamente per Mamo ma non ho potuto non amare questa fiction che racconta dell'inizio del suo rapporto con Genzo. Amo il rapporto che c'è tra i due, è una bella coppia.
Bel racconto cara, veramente bello. Il tuo stile, lo sai, mi piace tanto tanto e il tuo Genzo è sempre stupendo, anche quando me lo fai un pò troppo cinico come in Seek. :)
E tu ora devi scrivermi altro sui due!
Grazie della dedica cara *_*

30/08/09, ore 16:37

*_* il prequino di "Seek"! Alè!
Zoccola!Izawa (Nene docet XD) è assolutamente sesso. No, non sensuale. Sesso proprio. *_*
Adorabile e perfida la maniera in cui ha cercato di sedurre Genzo ed ho odiato il SGGK quando, la prima volta, lo ha rifiutato!! MA SEI SCEMO?! *incazz* Genzo, poi, semplicemente magnifico dalla tua tastiera. Bello, carogna e sexy! *-* e ci piace così.
Ho adorato tantissimo la descrizione iniziale che è terribilmente sensuale e quando si allenano assieme e Gen dice che se non potrà giocare in porta, non giocherà mai più. Si va perfettamente ad incastrare con quello che accade in "Seek" in una maniera terribilmente profetica.
La tua abilità descrittiva è superba e permette una capacità di calarsi nella storia e gli ambienti che è del tutto naturale ed immediata. :)
Bellissima storia, tessor *_*v