The Meeting With An Old Acquaintance And The Beginning Of A New Friendship
di braprincesadelossayan

Anche a me è sempre piaciuto Phantom Lord in generale il legame con Gajeel e gli Element Four. Totomaru alla fine mi stava pure simpatico ed è stato il primo verso avversario che ha dato filo da torcere a Natsu, e mi è piaciuto sapere che fosse diventato professore e Romeo seguisse le sue lezioni. Ma lo sai che anche io mi sono sempre immaginata un Totomaru un po' dongiovanni e che ci provava sempre con Juvia? Forse perchè essendo le donne in minoranza a Phantom Lord ed essendo probabilmente Juvia la più forte mi veniva naturale pensarlo. Comunque sarebbe divertente in un certo senso vedere il seguito, ossia Totomaru che con la scusa di andare dal suo "allievo", va a trovare i suoi vecchi amici e fa il cascomorto con Juvia e alla fine arriva Gray e li vede e nasce un siparietto simpatico, o comunque anche una reunion con Gajeel e gli element Four al completo. Buona domenica

Questa poi. Abbiamo avuto di nuovo la stessa idea. Io pure sto scrivendo una OS con Totomaru e penso di sfruttarlo pur per un'altra storia che però non riguardi Juvia e Gajeel.
A voler essere franchi erano progetti che avevo in mente da un pezzo, ma che non avevo mai cominciato... diciamo che vedere qualcun altro scrivere di Gajeel e Juvia, mi ha dato la carica. Mi ha fatto capire di non essere l'unico ad apprezzarli come Brotp.
Ma questo non ti interesserà.
COSCIENZA: Tu però ci hai sprecato due righe!
Totomaru con un cotta per Juvia è stata un'idea molto originale. Brava.
Mi è piaciuto molto il fatto che Juvia abbia pensanto agli altri elementi. Chissà se li rivedremo mai.
Nella frase "Pur non essendoci alcun vincolo di amicizia tra i quattro elementi, si c'era una profonda stima e rispetto per le abilità altrui" c'è un "si" di troppo.
Mi fa piacere che tu non abbia descritto Phantom Lord come un luogo orrendo.
Hai fatto benissimo a citare gli altri Element Four.
In "Juvia per poco sputò la bevanda", credo tu volessi mettere un "non" tra "poco" e "sputò".
Molto bello il dialogo tra i tre ex-fantasmi.
Complimenti e alla prossima.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!