Indiana Jones e il tredicesimo cavaliere
di IndianaJones25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/22, ore 08:37

Ed eccoci all'epilogo di questa avvincente FF, relativamente breve ma comunque piacevole. Ci ho messo un pò a leggerla (causa impegni vari) ma ne è valsa la pena. La tua bravura mi sorprende ogni volta!

17/10/22, ore 22:28

Ok... Un capitolo ricco di colpi di scena questo: dalla comparsa di Artù alla sopravvivenza di Lester, oltre all'arrivo della cavalleria. Quanto a Lothar ho il sospetto che si rifarà vivo, in futuro.

16/10/22, ore 21:09

Non ho molto da dire... L'allegra combriccola, tra tensioni e scontri, si sta avvicinando sempre più alla sua meta. Chissà perchè già so che Lothar e i suoi non usciranno vivi da lì. xD

15/10/22, ore 14:52

"Mi aspettavo di tutto ma non questo!" Io pensavo che spuntassero soldati tedeschi, al massimo militanti del BNP di Mosley, non Shaw e gli altri. Il sogno-flashback è venuto davvero bene.

13/10/22, ore 22:05

L'amore e la guerra. Mi aspettavo che nel gruppo ci fosse un traditore (Lester, Helga o Lizzie) e avevo ragione. Comunque i nostri eroi hanno trovato la leggendaria tavola rotonda, anche se non so a cosa possa servire.

16/07/22, ore 21:50

Anche a me piacciono i buchi. XD Comunque mi complimento per questo ennesimo, ben scritto, stupendo capitolo! Mentre lo leggevo mi sentivo quasi come se ci fossi io, nel castello.

19/06/22, ore 20:39

Chi sarebbe questo Colin Williams? Comunque è davvero un ottimo capitolo, mozzafiato e privo di errori.

18/06/22, ore 16:15

Piovono bombe, infatti. xD Le quattro ragazze in divisa sono Darjeeling, Orange Pekoe, Assam e Rosehip della St. Gloriana. xD Già quel tipo mi puzza di talpa nazista. Darjeeling sarebbe fiera di Senior. xD LOL, sospettavo che tra quei due finiva così. xD

12/06/22, ore 08:33

Meno male che ora sono in buoni rapporti, se erano pessimi che facevano? Si prendevano a pugni, o peggio? Dopo quello che ha vissuto definisce ancora Atlantide “immaginaria”? “Chiunque si professi difensore della libertà e della civiltà ha l’obbligo di frapporsi in ogni modo contro le armate demoniache che vorrebbero offendere e violentare questi sacri diritti!” Dopo questa senior mi sta ancora più simpatico. xD Appena posso leggo il prossimo.

02/06/22, ore 14:25

Questo Eaton deve essere grosso quanto uno Snorlax. xD Ovviamente Indy non si tira mai indietro di fronte a una missione, per quanto pericolosa. xD Comunque è nn ottimo capitolo, ben scritto e dettagliato.

19/04/22, ore 23:12

No, certo, stavano solo giocando. xD Ma perché si arrabbia tanto? Neanche fossero sposati! Potevano fare un threesome! XD Appena posso leggo il prossimo.

14/04/22, ore 11:51

Non poteva mancare la citazione alla storia italica. xD La Danimarca e la Norvegia non sono state invase in quella linea temporale. xD Comunque ho apprezzato non poco il discorso di Indy, sulla ciclicità della storia.

06/04/22, ore 20:14

Mi aspettavo di tutto ma non questo. xD Pistola armata si scrive pistola carica. Bel capitolo, avvincente e a tratti divertente.

04/04/22, ore 22:33

Se l’avessero davvero portata a Berlino Hitler e gli altri pezzi grossi del Reich sarebbe stati spappolati. Sarebbe interessante uno spin-off su Claude combattente della Francia Libera. xD Peccato che quello delle trappole nei templi sia una invenzione cinematografica. xD Scommetto che quel click ha attivato una qualche trappola. Appena posso leggo il prossimo.

02/04/22, ore 18:03

Mi sa che Indiana è il nonno di Dylan Dog. xD A me garbano i pitoni reticolati. xD Comunque è un ottimo inizio. Appena posso leggerò il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]