Grains of Sand
di niard

13/04/23, ore 19:42

Ciao! Mi dispiace per il Covid e la mancanza di ispirazione, ma ogni volta che vedo un aggiornamento di questa raccolta faccio le capriole e ormai lo sai!
Questa è un po' diversa dal solito, leggera e divertente. Di solito preferisco Itachi nel ruolo si Sick piuttosto che Caretaker, ma, sorpresa! Me lo hai fatto apprezzare lo stesso in questo ruolo di Caretaker così mascalzone e con quel tocco da dolce egoista. Shisui ammaccato gli piace, lo trova adorabile e fa di tutto per goderselo fino in fondo, gli antistaminici vengono dopo. Quando Itachi lo fai così lo adoro, una peste ma non puoi non volergli bene.
Certo però che anche Shisui si fa viziare, con tutti questi dolcini e vogliamo parlare del cestino spostato in maniera strategica? Con un Itachi così a disposizione mi farei venire l'allegia anche io!
Ma Shisui cede, non potrebbe essere altrimenti, si lamenta ma è costretto a capitolare. Quel furbacchione di Itachi se lo ribalta come un calzino fino in fondo, si struscia finché non ottiene quello che vuole.
"Mi ucciderai" Beh, io credo che per Itachi sia facile. Non so chi ha fatta sorridere di più stavolta.
Che coppia, li adoro, in qualunque situazione tu decida di metterli.

06/10/22, ore 14:22

Ciao, bentornata, ormai posso dire di non aspettare altro che un tuo aggiornamento.
Eh, no, non potevi lasciarla lì anche se questa è molto dolorosa e mi ha ha fatta sussultare più volte. Fa male vedere come Itachi, all'inizio, si denta talmente indegno di provare emozioni da fare finta che il passato matrimonio di Shisui non gli interessi quando un sano dialogo sarebbe stato quello che ci voleva. Shisui gli sta mettendo il suo cuore in mano ma purtroppo è come se Itachi si sentisse indegno di riceverlo, come se si ritenesse immeritevole di qualunque forma di amore. "Possibile che qualcuno mi ami? Proprio me? " sembra dire. Ti dirò che su questo lo hai centrato in pieno, per niente OOC. Anche io lo vedo così perché effettivamente (purtroppo) è il suo modo di essere.
Quando si inizia a giudicare inadatto è la parte che fa più male di tutte. Forse da ex anoressica la capisco in un modo più potente del normale, più intenso di come la intendevi tu, forse no. Fatto sta che posso comprendere alla perfezione cosa sta passando nella testa di Itachi che si guarda nello specchio chiedendosi cosa ci trovi di attraente in lui Shisui. (E niente, ci sarebbe stato da prenderlo per un orecchio dicendogli: "te lo chiedi pure?). Itachi non riesce nemmeno più a godersi il suo uomo mentre fanno l'amore avvelenato da questo tarlo che gli rode il cervello, rifugge gli abbracci sentendosi quasi disgustoso e inferiore alla ex moglie di Shisui. Un passato comprensivo anche degli ex lo abbiamo tutti a meno che non siamo vissuti sotto una campana di vetro per gran parte della vita, ma purtroppo Itachi non riesce a capire che sì, è vero, anche se il passato non si può cancellare la sua importanza si può modificare fino a sfumare completamente. Ma purtroppo lo sport preferito di Itachi sembra essere quello di considerare ogni granello di polvere più importante di sé stesso, molto IC ache su questo.
Nonostante io non abbia mai amato particolarmente il personaggio di Izumi (diciamo pure per niente), mi sono riscoperta a trovarmi addolorata anche per lei vittima della situazione. Mi sono sentita male insieme a Shisui quando Itachi gli confessa tutto. Ma quanto lo ama Shisui? Addirittura capisce al volo che Itachi lo ha fatto per capire e "sperimentare" cosa Shisui potesse trovare di bello nel corpo di una donna toccandolo lui stesso con mano. Ma perché questi due devono sempre soffrire così? (Ma in realtà è proprio questo che ci piace).
Mi è particolarmente piaciuto quando hai definito lo sguardo di Itachi come "un muro di emozioni", perché lui le prova tutte anche se si sforza di non darlo a vedere. E Shisui riconosce la sua anima all'istante, solo guardandolo negli occhi e questo è bellissimo.
Itachi è degno di essere amato, lo merita e c'è qualcuno per cui è importante, non deve avere più nessun dubbio su questo.
Grazie come sempre per questo aggiornamento.

17/06/22, ore 19:37

Nonostante io stia seguendo anche l'altra tua storia, sono sempre al settimo cielo trovando un aggiornamento di questa raccolta perché rimane sempre la mia preferita.
Grazie per avermi segnalato The GazzettE, non li conoscevo, oltre allo stile musicale mi è piaciuto anche quello personale, è vero, sono due pezzi molto struggenti. Anche io a volte mi faccio ispirare dalle canzoni, addirittura, tempo addietro, avevo in mente di fare una raccolta in cui i personaggi di Naruto si dedicano a vicenda delle canzoni, avevo iniziato a prendere appunti ma il tempo scarseggia sempre, purtroppo. Hai avuto davvero un'idea splendida.
Ma passiamo alla storia perché è talmente bella che me sono analizzata in ogni singola sillaba. Scrivere di Itachi che pensa alla morte direi che lo si fa implicitamente ogni volta che si parla di lui, se ami il personaggi non ti può sfuggire questo come non passa inosservato il suo intenso dolore. Hai colto subito la differenza che balza agli occhi, i due fratelli, sebbene praticamente identici fisicamente, caratterialmente sono sempre stati molto diversi. È vero che qui Itachi sembra sembra gelido pur essendo tutto il contrario dentro. Sasuke io descrivo spesso come "ardente", mi piace un sacco questo aggettivo associato a lui, la perfezione della parola lo descrive tutto. Itachi mente a se stesso, mente a Sasuke, che in realtà rappresenta il suo unico vero amore, rinuncia a farglielo sapere perché adesso a Sasuke serve altro. Una delle tante sfaccettature del dolore di Itachi passa anche da qui, non poter donare tutto quell'amore che prova, continuare a vivere nonostante sappia che la sua vita è distrutta. Non poter permettersi di piangere e esternare le sua paura, compresa la vista che si abbassa un giorno dopo l'altro. Ecco perché trova addirittura sollievo nella morte, l'unico momento di pace che gli sia mai stato concesso. Ecco che il dolose sembra finalmente scomparso e gli incubi un lontano ricordo. Probabilmente ha pensato a tutto questo quando stava lì seduto davanti a Sasuke, mi piace come tu ti sia immedesimata in lui questa volta.
Gli incubi devono averlo tormentato ogni notte della sua vita, che dolore vederlo struggersi nel rimpianto di quelle bellissima vita che avrebbe potuto avere ma che ha fatto solo in tempo a sfiorare. Ho adorato come hai parlato di Kisame qui. L'uomo squalo lo ha sempre trattato con rispetto comprendendo il suo dolore e interferendo il meno possibile. A me Kisame piace ma non ne ho mai fatto mistero. La morte è la cosa più dolce che Itachi abbia mai provato, è la verità, grazie per cogliere sempre il suo dolore in modo così completo.
Sasuke adesso è accecato dall'ira e provo dolore anche per lui, avrebbe potuto fare parte anche lui di quella meravigliosa vita vita appena sfiorata. Anche lui è una vittima dell'ingranaggio destinato per sempre al dolore. È finito per diventare il peggior nemico di se stesso.
E Itachi non può dirgli quanto lo ama, non potrà mai farlo se vuole salvarlo. I suoi pensieri, in punto di morte, vanno all'amore della sua vita, Shisui, sono sempre stata convinta anche io che sia stato sempre al suo fianco aspettando che portasse a termine la sua missione più lunga e dolorosa. Ho sempre pensato che fosse lì ad abbracciare Itachi negli ultimi istanti della sua vita per portarselo via restando finalmente insieme per sempre.
L'ultimo pensiero che Itachi dedica a Sasuke è bellissimo, sa che suo fratello sentirà un vuoto lacerante dopo aver portato a termine il motivo per cui aveva vissuto tutta la sua vita. Un dolore davvero difficile da colmare che potrebbe portare Sasuke alla distruzione. Ma io credo che il suo Nii - san e Shisui saranno sempre al suo fianco. Meravigliosa come sempre, grazie <3

05/03/22, ore 13:19

Sono quasi svenuta vedendo un tuo aggiornamento di questa raccolta, davvero. Ti ringrazio per averla portata avanti nonostante tutti i tuo problemi. Siamo dopo il primo incontro / scontro tra Sasuke e Itachi. Il primo tentativo di cattura di Naruto, sì la ricordo quella scena e nessuno aveva mai pensato di farci un missing moment, bellissima idea. In questa fase Sasuke faceva male nient'altro che a se stesso, il suo cuore infranto gli impediva di avere dei sogni giusti per un ragazzo della sua età e uguali a quelli dei suoi amici. L'infanzia e la giovinezza che gli sono state rubate si trasformano in odio verso se stesso, la sensazione più terribile del mondo. So cosa significa, l'odio verso se stessi, l'ho passato anche io, in qualche modo, con l'anoressia. Ma che strazio quando si taglia i capelli per non assomigliare a Itachi, lo posso capire, sono identici, l'ennesima "scusa" per prendersela con se stesso. Hai avuto un'idea bellissima. Forse è stato anche lo sforzo che ha fatto Sasuke per non assomigliare a Itachi caratterialmente ad averlo portato ad un passo dalla follia. Purtroppo la famiglia non ce la possiamo scegliere. questo pensiero si estende anche a Shisui, Sasuke non è mai stato stupido e, nonostante i maggiori avessero cercato di proteggerlo, lui aveva comunque intuito qualcosa. Sono sempre stata dell'opinione che le classiche "bugie a fin di bene" siano estremamente dannose proprio per questo. e pure c'era amore un tempo, (c' anche adesso, aggiungo io, ma Sasuke non lo sa), ma che dolce il bacio di Shisui tra i capelli di Itachi, mi sono sciolta! E che dolce quando si addormentano tutti e tre abbracciati. La scena della scivolata sul ghiaccio mi è piaciuta un sacco, il piccolo Sasuke divorato dai sensi di colpa per aver ferito il fratello, Shisui così premuroso da soccorrere entrambi. E che dire di quanto succede a casa quando Sasuke colpisce per sbaglio Itachi e poi gli si butta addosso scusandosi di continuo? Shisui di nuovo interviene abbracciandolo. Poteva essere una bellissima famiglia piena di amore, è questo io dolore più grande che mi lacera ogni volta. Sasuke non sa il perché di tutto questo, un ragazzino di quell'età potrebbe morire di un dolore così grande, non sa ancora che è stato per il suo bene. La sua sete di vendette non è stato altro che un meccanismo di difesa per non soccombere, ecco perché i migliori ricordi si trasformati in incubi, lui si convince di questo. Bellissimo questo pov di Sasuke. Mi hai risollevato la giornata, come sempre quando ti leggo, spero che la prossima volta sia presto <3

16/11/21, ore 21:05

Mamma mia quanto mi hai fatta aspettare stavolta, temevo che tu avessi smesso sul serio di scrivere; ti prego non farlo, sei l'unica che non mi fa Itachi e Shisui a brandelli, sono arrivata al punto che sto cercando di evitare tutte le altre storie dove compaiono. Perdona il piccolo OT ma questo te lo devo dire: il mio capitolo preferito è stato: "Memoria persistente", definirlo perfetto sarebbe riduttivo, dici di trovarti a corto di ispirazione per cui ascolta questo piccolo consiglio se ti va, scrivi qualcosa di simile a quel capitolo, solo se ne hai voglia, ovvio :)
La vedo tutta la "noia" di Itachi per essersi fatto trascinare alla festa di Halloween che lui forse non ha mai sentito, ma che ora ha un motivo in più per evitare, come vedo l'amore di Sasuke il quale si è accorto che il suo Nii - san ha qualcosa che non va e cerca di tirarlo su di morale come può. Ho pensato all'latro capitolo, scusa non ricordo il titolo ma anche lui molto bello, ih cui Itachi e Shisui si ritrovano sempre nell'arco di diverse vite, non so se volevi ricollegarti un po' a quello. So anche cosa significhi stupirsi di quelle lacrime che escono in sogno e non si è certi della loro esistenza finche non si toccano con la mano. Itachi si è innamorato di un sogno, di un nome udito per caso attraverso un muro, tuttavia Shisui è fin troppo reale con il suo profumo, le fossette sulle guance e le sue mani.
"Itachi socchiudeva la bocca in un silenzioso gemito." divino.
Questo senso di inquietudine che sai creare senza dirlo apertamente colpisce come un messaggio subliminale. E qui rimango senza parole: sogno e vita reale che si incrociano, Itachi si addormenta sulla metro per entrare nel suo sogno e contemporaneamente nella vita vera di Shisui, il quale lo sente uscire all'alba per prendere la metro e... tornare nella sua di vita! La scena del bacio sulla panchina tra Itachi e Shisui è troppo bella, con poco mi hai fatta sciogliere, i "piccoli schiocchi" soprattutto. Yahiko pensa che Shisui stia impazzendo e insinua il dubbio in Shisui stesso e anche in me, è geniale questo, non so come tu ci riseca. Ma che dolcezza quando finalmente si incontrano su quella metro, spero che Shisui si tolga preso la curiosità di assaggiare il chai tea latte direttamente dalle labbra di Itachi, che bella questa memoria olfattiva e gustativa, come nel primo capitolo il bacio rubato al sapore di dango (non potò mai dimenticarlo). Spero di rivederti presto, leggerti per me è sempre un... sogno!

31/08/21, ore 13:57

Ciao, scusa il ritardo! Questa storia ha dell’incredibile sono rimasta letteralmente a bocca aperta. L’amore tra Shisui e Itachi è talmente potente e… eterno da andare addirittura oltre la vita. Si cercano, si ritrovano, a volte si dimenticano l’uno dell’altro ma alla fine si ritrovano sempre, ogni volta in modo diverso ma il loro amore li guida sempre l’uno verso l’altro. Shisui bambino e Itachi il suo insegnante. Il ragazzino ne rimane subito affascinato e come potrebbe essere diversamente? Purtroppo so so cosa significhi incutere timore nelle persone senza volerlo, purtropp0 credo che sia un po' la "condanna" di tutte le persone dal cuore grande ma incompreso come quello di Itachi. Shisui che si scioglie a questo dolcissimo contatto fisico della mano ha sciolto anche me, lo immagino il viso comprensivo di Itachi mentre lo aiuta a scrivere. Itachi si ricorda di lui.
Accidenti che strana la seconda parte, mi ha messo un sacco di inquietudine, Shisui che usa qualunque mezzo per stare con Itachi "oltre la vita". Non avevo mai pensato a Shisui con le sembianze femminili, ma non ti nascondo di avere fantasticato spesso sull'amore così forte da "sopravvivere" anche alla reincarnazione, sono sensazioni così evanescenti che a volte capitano nella vita e hai sempre quel dubbio se sia stato un sogno oppure no, bravissima a rendere questa sensazione! Purtroppo Itachi non si ricorda e Shisui dovrà rassegnarsi a passare questa vita senza di lui, pur “vendicandosi” su Sasuke.
Molto carina la terza parte e ho molto apprezzato la tua presa in considerazione degli altri membri Akatsuki, in particolare di Yahiko. Mi ha spezzato un po' il cuore, ti devo dire, vedere l'evolversi degli approcci tra Shisui e Itachi, così dolci, e il discorso che c'è tra lui e Yahiko quando confessa che Shisui sta per diventare papà, ho immaginato gli occhi neri di Itachi riempirsi di lacrime mentre afferma di essere felice per lui, ma è la stessa cosa che ho pensato di Shisui quando gli da l'abbraccio finale, molto triste questa parte, ma l'ho apprezzata tantissimo, in questa coppia il dolore è radicato troppo in profondità per fare a meno di pensarci, lo portano dentro di loro attraverso le loro rinascite. Si ricordano entrambi ma si perdono di vista.
Itachi si ricorda tutto ma Shisui non lo riconosce. Non può essere quello che lo accarezza come un oggetto ma purtroppo Shiusui al massimo gli rivolge un saluto masticato e basta, in questa vita saranno separati sentendo entrambi un vuoto e un pezzo mancante. Quando finalmente si riconoscono, Itachi ricorda e forse anche Shisui, quest’ultimo scompare per colpa dei contrasti con il padre. Ecco che Itachi inizia ad ingoiare il dolore pensando che Shisui lo abbia riconosciuto e sua fuggito di proposito, la domanda che mi sono sempre posta conoscendolo anche nell’anime, come ci riesce a reggere sempre i dolori più immensi facendo finta di niente? “Io ti avrei ascoltato” dice Itachi a Shisui quando finalmente si ritrovano, lui si sa che ascolterebbe sempre tutti. E parlano, ogni volta fino a riconoscersi finalmente del tutto. Mi è dispiaciuto un sacco per loro perdersi di nuovo durante questa scena erotica così bella e delicata, ancora dovranno attendere anni ma sempre nella certezza di ritrovarsi in eterno. Questo capitolo secondo me è un capolavoro anche se un po’ triste. È questa l’essenza di questa coppia, purtroppo, e io ti ringrazio per renderla sempre così bene.

22/08/21, ore 09:29

Eh no, adesso io esigo di sapere cosa Madara chiederà a Shisui e Itachi! 🤤
Non facevo Itachi così disinibito e intraprendente: tra i due cugini ho sempre pensato che fosse il più grande quello più disinvolto.
Anche il capostipite Madara però è un po' "pazzerello" e forse ha qualche scheletrino nell'armadio ( o nella galleria del cellulare) 🤭🤫
Quindi la mia risposta è SÌ, continua questa fic, sono tutt'orecchi, o forse dovrei dire meglio: occhi!
😁😅

22/08/21, ore 09:22

ADORO
Adoro questa raccolta con la mia coppia di personaggi preferiti! ♡
Adoro anche i what-if in cui Shisui riesce a sopravvivere in qualche modo ed è insieme a Itachi: questo che racconti è fin troppo plausibile perché non si discosta troppo dalla storia originale ( sigh) è tristissimo e straziante ma bellissimo!
😭😭😭
Itachi appare un po' egoista all'inizio nella sua ostinazione a salvare Shisui privato degli occhi e di una vita decorosa.. ma Itachi sa che ha bisogno più che mai del sostegno del cugino ora che sta per compiere la sua disgraziata missione.
Un po' egoista Itachi sì, ma lui AMA Shisui e la sua presenza è il suo unico conforto.
Un po' egoista Itachi che sa che presto dovrà morire per mano di suo fratello, è malato ( e questo Shisui lo intuisce, ma deve rimanere forte x non turbare il già troppo turbato cugino), ed è quasi cieco proprio come l'altro (questo Shisui non può saperlo).
Molto egoista Itachi, che compirà il suo dovere fino in fondo e poi lascierà Shisui solo, per sempre, a vivere di ricordi e rimpianti.
Ma Shisui ha amato Itachi fino alla fine inevitabile.
😔

21/08/21, ore 16:25

Finalmente ti ritrovo e non sai che gioia! Una delle poche persone che mi tratta il mio personaggio preferito, e cioè Itachi, finalmente nel modo in cui si merita. Ho deciso di abbandonare questo sito e il motivo sono le peggiori castronerie si di lui che continuano ad avere successo.
Eh già, gli Uchiha riescono sempre in tutto ciò che si mettono a fare, solo che non li facevo così scostanti questi due XD. Mi sbaglio o tra Sasuke e Shsui serpeggia una certa gelosia? Io credo che sia in ogni caso molto positiva e frutto del bene che si vogliono a vicenda i due fratelli e non solo perchè li ha scoperti in quel modo a fare sesso. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della stanza in disordine e degli occhiali si Shisui, anche Sasuke non è mica uno stupido :). Secondo me il solo motivo per cui Shisui è entrato in azienda Uchiha è che voleva rimanere accanto al sui Itachi, non tanto per la stabilità del lavoro, questa è un'altra coppia che adoro ed è un peccato vederla davvero così poco! Che dolci mentre si scambiano bigliettini sotto lo sguardo indagatore di Fugaku, ho sempre pensato che il loro amore sia uno dei più intensi. Ah mamma mia, sono saltata dalla sedia quando ho visto questo tizio chiedere a Itachi delle foto erotiche (chi non lo farebbe?), anche se Itachi lo propone perche è stufo di tenere la relazione nell'ombra. bellissima la scena della vasca che parte con una timidezza estrema, addirittura con il rossore del viso, incredibile come un obiettivo abbia il potere di trasformare tutto! Itachi poi prende l'iniziativa togliendo il cugino dall'imbarazzo fino a quando i loro corpi aderiscono, questo e il momento in cui Shisui lo bacia sul collo mi hanno fatta avvampare. Il crescendo di passione subito dopo, con i corpo avvinghiati uno sull'altro e la forma della schiena inarcata mi hanno fatta impazzire fino a quando l'obiettivo non riprende il vuoto perchè Shisui si è portato via il suo Itachi, la perfezione! lo credo bene che potrebbe abituarsi a questo hobby! colpo di scena, e chi lo avrebbe detto che lo spettatore era Madara? Tutto mi sarei aspettata tranne questo! E soprattutto avrei pensato che lui puntava a Itachi e non a Shisui, che furbacchione questo Madara ma io lo perdono, finale bellissimo davvero, non mi aspettavo comunque di vedere tutto l'Akatsuki ne team, cosa posso fare di più per te se non ripeterti che ti adoro?

23/07/21, ore 19:51

Eccomi finalmente a godermi il tuo aggiornamento come di deve, avevo letto ma mi si era rotto il pc, ora che l'ho sistemato sarà un piacere commentare! Innanzitutto ti faccio i complimenti per avere avuto questa fantastica idea del teatro (e dello Shisui attore), la tua totale fantasia intersecata alla perfezione con la storia originale. Fa un po' sorridere questo Itachi ragazzino che si annoia davanti alle rappresentazioni classiche per poi essere attratto (imbarazzato dalla presenza del padre) da questa nuova compagnia che propone temi frivoli, ma se l'ha scelta Madara nessuno ha il coraggio di obiettare! Ti posso fare una domanda, tu lavori nel campo del teatro o hai fatto delle ricerche? Complimenti per la sua conoscenza così approfondita! Innamorarsi di un attore da ragazzini, e perdere la logica della trama per seguire unicamente lui, quanti ricordi mi hai smosso, è successo un po' a tutte noi! Posso capire le emozioni del giovane Itachi, sfugge alle severità della famiglia, in particolare del padre, si isola, e alla fine in rossore che gli arriva fino alle orecchie, Shisui l'attore lo riconosce, immagino in cuore andare a mille! Hai reso anche molto bene i pensieri dell'Itachi sedicenne, quando si desidera ciò che non hai, qualcosa di diverso rispetto a quello che ti opprime, senza farsi tante domande sui problemi che anche gli altri possono avere, diversi dai tuoi ma non per questo meno importanti. Bellissima la scena, anni dopo, dei due che si comprendono a vicenda, e qui mi ha impressionato ancora la tematica del dolore che io metto sempre qua e là nelle mie storie, quelli fisico facilmente risolvibile e momentaneo, contro quello dell'anima, ingestibile e teoricamente eterno, ecco che Itachi capisce come a volte, invidiare la vita altrui, possa essere errato, ci siamo passati un po' tutti da questo, soprattutto in gioventù. E loro capiscono l'uno il dolore dell'altro senza parlare e lo trasformano in piacere, senza dire una parola, sembra che nella scena erotica siano le loro anime a parlarsi direttamente, senza scene esagerate, semplicemente con la loro capacità di capire e assorbire tutto l'uno dell'altro, sì, perchè il vero amore è quello che riesce ad accettare e capire anche il dolore, io l'ho sempre pensato. Oddio, però che Itachi si fosse sposato non me lo aspetto proprio, spero non ci sia un seguito su questo, anche se vedere come si incontrino e si riconoscano con Shisui dopo anni mi ha subito sollevata. Shisui è davvero troppo triste, davanti a una situazione come la sua posso immaginare benissimo il perchè il dolore fisico non conti assolutamente niente. Sarada mi ha fatto sciogliere, in tutta questa vita piena di tristezza lei, con la sua ingenuità, sarà forse l'unica a dare un po' di meritata gioia allo zio, il messaggio che ha lasciato Shisui sulle orchidee che sono il suo fiore preferito è un messaggio per Itachi? Io vorrei immaginare di sì, una bellissima (e struggente) storia d'amore un po' diversa dalle altre, mi solo letta tutto d'un fiato (giorni fa , purtroppo), veramente brava e scrivi benissimo, naturalmente spero di rileggerti il più presto possibile!

30/06/21, ore 17:05

Eccomi qua, non posso non seguirti ancora. Povero Shisui, l'ho pensato anche io qualche volta che i colori siamo solo mere parole inventate dall'uomo e che i colori magari, non siano visti da tutti nel medesimo modo. l'amore con cui Itachi gli descrive il paesaggio il modo in cui lui lo immagina attraverso le sue parole è davvero molto dolce. Nonostante il suo immenso sacrificio trova il tempo e il cuore di dedicarsi a Itachi. Adoro il tuo modo di descrivere le cicatrici, l'odore del sangue, lo stato d'animo distrutto dei due, le unghie di Itachi che si infilano nella pelle del compagno, il pianto e la disperazione di Itachi, quella cosa che l'a distrutto probabilmente fino a farlo ammalare, non nascondi niente, non lo fai sembrare poetico romanzato, sei genuina, lo sto apprezzando tantissimo, uno stile che spesso le persone hanno un po' timore di realizzare, me compresa. Il dolore sia fisico che mentale di Itachi è reale, come l'ho sempre immaginato io, come cerco di scriverlo io, ma non mi viene mai così bene come lo stai facendo tu, mi stai scuotendo l'anima. e ti ringrazio per questo, per dire ciò che a me non riesce. La scena erotica è semplicemente perfetta, ne ho viste poche così belle con questi due personaggi come protagonisti, emozionante lo so che forse non hai terminato di scriverla questa storia, ma io mi sento di proporti tra le scelte, mi sento davvero di farlo, ho adorato tutto fino a qui. Scusa, per un mio errore il messaggio è stato inserito due volte, spero non ti disturbi, spero di leggerti presto!

30/06/21, ore 17:04

20/06/21, ore 16:59

Ciao! Che carini questi due, adoro come li stai facendo, si vede che si amano, bellissimi i tentativi di Shisui e Sasuke, anche se inconsapevole, di tenere lontano Itachi da Izumi, il bacio rubato con la descrizione di tutti i profumi di dando, farina di soia e limonata mi ha fatta sciogliere letteralmente. Mi auguro che ora non succeda niente con Deidara, l'ansia si fa strada dentro di me XD, molto bella anche questa, complimenti!

14/06/21, ore 18:42

Ciao, essendo un'appassionata della coppia Shisui / Itachi non posso che apprezzare dal moneto che è raro vederla. Mi hai soddisfatta moltissimo con questo Shisui molto tenero, e sì, spero che non si lascino mai. Non ti nascondo che questo invito di Izumi a cena mi mette un po' d'ansia, molto carina, complimenti.