I wanna be your slave
di Madda17

23/08/23, ore 22:23

Giuro che mi sono venuti i brividi lungo le braccia. è stata sensazionale, mentre leggevo li sentivo parlare con il sottofondo di I wanna be your slave, niente di più azzeccato. è tutto il giorno che cerco una degna fanfiction su di loro e l'ho trovata. Grazie di cuore veramente per la tua arte

23/06/21, ore 15:24

Finalmente eccomi, ero davvero ansiosa di leggere questa tua novità in chiave sperimentale. Parto dai ringraziamenti per la dedica perchè mi hai fatta sciogliere sul serio, la dedica che ti avevo fatto io si trovava nascosta in mezzo alle righe della storia ma questa è proprio in evidenza! Oddio, ti chiedo perdono per aver "mimetizzato" così tanto la mia, ma si sa, io sono quella delle stranezze che più strane non si può XD. Allora, per i tupi dubbi relativi allo stile delle song fic direi che tu non abbia sbagliato assolutamente niente, è proprio così che si fa e non come me che ogni mezza strofa scrivo un chilometro mandando persa la canzone. La scelta della canzone la troco azzeccatissima con questa coppia, all'inizio mi stavo chiedendo chi sarebbe stato lo schiavo e chi il maestro, ma poi ho capito al volo che Deidara si vede in entrambi questi ruoli, il modo in cui si pavoneggia già fa tutto lui, non ha dubbi sul fatto che stia creando un capolavoro e nemmeno sul fatto che il suo sedere venga apprezzato da Sasori. I capelli di Sasori che fanno finta di essere spettinati, ma lo sai che non ci avevo mai pensato? Su un perfettino come lui non possono che... fare finta! Chiyo come comparsa a attirato subito la mia attenzione anche se non sembra niente. Sasori che vuole diventare un artista diverso da Deidara sta lanciando il colori sulla tela, lui è paziente e preciso ma viene subito attratto dal bellissimo biondino apparentemente caotico e, come lui aveva previsto, è attratto da suo fondoschiena, sempre sicuro di se Deidara, e coglie anche nel segno. Avevo paura di dirlo, ma ora ho avuto la conferma: Deidara pensa che Sasori sa poco sia di arte che di vestiti, wow! Ce lo vedo tantissimo con questi discorsi, mi sembra di averlo visto parlare con il suo sorriso! Ti faccio i miei complimenti su come segui alla lettera la canzone, ora sono io che dovrò prenderti da esempio su come fare le song fic, davvero! :) Deidara aveva detto che desiderava dipingere Sasori e la spunta, come sempre! Gli occhi ammaliatori del rosso, li ho sempre visti così anche io, fanno esplodere il cuore di Deidara, ma questo a lui piace, è il massimo, ciò che cercava, trovarlo così all'improvviso, un giorno per caso e proprio... un'esplosione! Per un attimo ha paura di esplodere, ma poi... i fili delle marionette si possono anche lasciare, no? E non importa cosa succederà dopo. Sasori che rimane incantato dai capelli di Deidara, e come dargli torto? Questi sono i loro punti di forza, l'ho sempre pensato. Deidara è quello che parla, che si esprime, prende l'iniziativa con il suo pennello, ma Sasori è il "Furbetto", quello di "Vediamo come va a finire", mi sembra di vederlo il suo sorrisetto ammaliatore. La scena erotica che inizia con la lingua è sempre il massimo, e poi come la usare Deidara, l'ho sempre pensato anche io che sia il più bravo di tutti, senza pensare al futuro e se per caso dovessimo lasciarci, ora mi godo il momento e basta! Accidenti ma questa scena erotica è il massimo dell'hot! ad un certo punto è Sasori a prendere l'iniziativa, mi ha stupita e convolta tantissimo allo stesso tempo, l'ho adorato, e certo, come dissi una volta io, è un marionettista fino al midollo! E allora non sopporta che i capelli sguscino via da tutte le parti, li usa da fili, sono la sua ossessione ma vuole controllarli. Conosco benissimo questa sensazione, quando inizi ad vere la sensazione che "tutto sfugga di mano", soprattutto le cose belle, capire che non tutto si può controllare spesso è la chiave per la felicità. L'esplosione che alla fine disintegra l'eternità, mentre i colori danzano come un arcobaleno. Bellissimo. Stupendo. Non so come tu abbia fatto ma questa cosa mi ha rimescolato dentro, tutto può cambiare in un attimo, quando meno te lo aspetti, ci sei tu qui dentro, ti ci vedo tre le righe, è una cosa che riesce a dare speranza. Sasori finalmente apprezza il "caos" dei colori, lascia andare i fili e capisce che a volte, accettare, i punti di vista degli altri può arricchire e fare avere delle sensazioni inaspettate. È diventato lui la marionetta, per un istante, ma lo ha apprezzato. Mi sono sentita sollevata scoprendo che poi sono rimasti insieme, Deidara sa che l'arte è un'esplosione ma ora ha capito che può essere anche eterna, Sasori che.. l'esplosione può essere eterna! Ancora una frase stupenda, io per loro due immagino questo: vorrei che potessero esplodere per sempre. la marionetta e il burattinaio possono anche essere la stessa persona ed essere fusi nell'amore, gli opposti insegnano sempre qualcosa l'uno all'altro, questo io l'ho sempre pensato. La battuta finale di Deidara mi ha strappato un sorriso, eccolo il pavone che dimentica la ruota aperta, bellissimo, è proprio lui. In questa storia Deidara ti è riuscito meravigliosamente, meglio che nelle altre, lo hai centrato davvero in pieno, è solo una mia opinione ma mi sentivo di dirtela. L'ho messa tra le mie preferite, sarebbe stato un crimine non farlo, è un onore avere una dedica in una storia con delle bellissime frasi e metafore come questa, già so che andrò a rileggermela di tanto i tanto! Vedi? A volte cambiare il proprio stile, tu di solito scrivi tanto, può tirare fuori qualcosa di inaspettato, stavolta è stata un'esplosione ma rimarrà in eterno, ha superato veramente te stessa, complimenti davvero!