Fly with you ~
di blackpearl_

31/08/09, ore 10:01

Ciau!!La fic è davvero molto carina e a quanto pare le ragazze hanno centrato "quella possibilità su centomila" di farcela. Il linguaggio è scorrevole e mi pare di vedere che scrivi molto bene.Per il discorso su cenerentola mi associo anch'io(mio malgrado -.-")...scusa ma sono un pò di corsa,comunque voli subito nei preferiti ;)!!Un bacione,Jolly

30/08/09, ore 19:54

Questa ff devo dire che mi ha colpita molto. Come prologo è davvero bello e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
E' molto scorrevole e anche la storia è carina, perchè, anche se siamo solo all'inizio, si prospetta interessante.
Cenerentola, tzé. Ma quali principi azzurri e i sogni diventan realtà?! Che grandissime cavolate. Io, fin ad adesso, non ne ho ancora incontrati di principi azzurri, fate madrine o topolini che mi confezionano l'abito.
Ti faccio tanti complimenti, Skippy

30/08/09, ore 19:27

ohoh ma la sai che questo inizio mi piace proprio?*O* quante sono le probabilità? Beh,suppongo che una ce ne sia..! Mi ispira proprio questa storia! E anche scritta molto bene,complimenti! Aggiungo alle seguite! Un bacione,Lety.