~Never Wasted
di Manami

30/05/10, ore 14:09

Mi è difficile attribuire ad Aro dei sentimenti, eppure tu sei riuscita a farmelo fare. Non è questo, secondo la famiglia Cullen, il più grande dolore per i vampiri? Quello di non poter mai diventare genitori? E tu fai vivere questo dramma anche all'apparentemente meno umano dei Volturi, rendendolo credibile.
Ho letto questa storia già da un bel po', ma stavo cercando le parole giuste. Poi ho capito che non ce n'erano.
Insomma, non so definirti bene cosa mi trasmetta: c'è come un alone di malinconia perenne ad avvolgerla, che continua a vibrare anche quando è finita. A prescindere dalla trama, dai dialoghi, dalle azioni, questa storia mi sembra una grande lente d'ingrandimento sull'esistenza degli immortali, che in un certo senso ne mostra i limiti, le pecche, le tristezze.
E alla fine mi è rimasto un senso di dolcezza, sì, ma anche di grigiore, che mi ha fatto pensare che certe volte, le storie sembrano vive.
Come questa, insomma.

30/08/09, ore 22:52

MI SONO COMMOSSA ALLA FINE! BELLISSIMA QUESTA ONE-SHOT.... non ho mai letto niente di più bello in tutta la sezione twilight...e ti assicuro che ne ho lette davvero tante... spero ti dedicherai a scrivere alttre fics...non necessariamente su tema twilight...sei davvero bravissima a scrivere e hai talento da vedere...non vedo l'ora di leggere qualcos altro scritto di tuo pugno!!! alla prosssima!!! un SUPER-KISS!!!!!!!!!!!!!

30/08/09, ore 19:24

bella... mi piace!!!! ti dico solo ke va fra i pref...