About a coffee-pot
di Leireel

15/07/10, ore 01:21

mmm... mmm... mmm... Mi è piaciuta in fin dei conti, ma è come se mancasse qualcosa. Non riesco a spiegarti esattamente cosa, però ho avuto questa sensazione; ad esempio, chi era la ragazza con cui stava Harry la sera in cui Hermione era andata a dirgli della sua separazione con Ron? Se Harry era già innamorato, come ha detto poi alla fine, perchè si è trovato questa tipa con cui stare? Poi mi è sembrata un po' frettolosa.
Però devo dire che è scritta bene, e in generale mi è piaciuta, specialmente la parte iniziale in cui Hermione descrive come si sente quando Harry le sta accanto :) molto dolce

08/09/09, ore 23:02

Allora, tu scrivi bene, hai un linguaggio adatto al contesto e le emozioni che mi hai trasmesso sono state davvero intense. ma la cosa più bella di questa ff è che crea una sua armonia. Come per esempio alla fine del primo capitolo quando lascia in sospeso, dal punto di vista di Hermione che comunque sa che è Harry che bussa alla sua porta. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo...Alla prossima!

02/09/09, ore 21:31

Quella caffettiera è diventata il mio mito!! *_* Idea davvero davvero adorabile. Semplicemente magica, dalla prima all'ultima parola! Spero alla prossima...Un bacio Morgana

02/09/09, ore 21:02

Bene bene...il capitolo era brevissimo!!! Pensavo che Hermione ci avrebbe messo più tempo per dichiararsi...è stata una fortuna che Harry abbia subito compreso e le abbia detto quello che provava...i pensieri di Harry invece si sono intuiti immediatamente appena si è dichiarato...complimenti ancora per la storia, è molto bella....sabri

02/09/09, ore 17:36

Oh, mi è piaciuta un sacco.
Piena di sentimento, personaggi IC, una storia d'amore sulla mia coppia preferita, scritta bene. *_* Ti adoro, sul serio!
Scherzi a parte, la dolcezza che trapela da queste righe è tantissima e non caria assolutamente i denti; Hermione l'ho trovata adorabile nella sua immaturità, mentre Harry mi ha sconvolto per ben due volte.
La seconda, nel caso non sia chiaro, è quando ho scoperto che non sa fare il caffé. Sconvolgente, su serio, ma se i risultati sono un bacio come quello che si sono scambiati ben venga!
Spero di poter leggere altro di tuo!
Un bacione,
Cà.

02/09/09, ore 16:12

Sono la prima? *_* Bene!
Allora, cara, come ti ho detto, adoro follemente quella caffettiera, e ci scommetterei che ha fatto fare a Harry casino apposta per svegliare Hermione e fare in modo che si chiarissero <3
Scherzi a parte, hai fatto bene a dividerla in due: se la prima parte è quella riflessiva e malinconica, la seconda è quella dove, finalmente, arrivano il sollievo e la felicità.
E i miei complimenti più vivi per aver mantenuto così IC i personaggi, sebbene con un pizzico in più di quel qualcosa che li fa sembrare più grandi e maturi, come dovrebbero effettivamente essere dopo la conclusione della Seconda Guerra Magica.
Brava, aspetto qualche altra tua storia (tu sai quali xD).

02/09/09, ore 05:53

noooooooooooo!! non puoi finire così questo chap!!! uffa!!! ero cosi presa dalla lettura che i miei occhi scivolavano velocemente senza accorgersi che stavo arrivando alla fine... bellissimo inizio, mi ha preso fin da subito, e mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, diretto. Mi piace quando i personaggi ertrano in confusione totale e iniziano la fase del tormentone amo o non amo, ma certo che no, è amicizia, e intanto io "si, si come no!" ... complimenti bella storia e ci sentiamo al prox!

31/08/09, ore 15:12

Senza dubbio il tuo metodo di scrittura è vero, nel senso che le parole che usi, a volte intere frasi, oppure le parole che sottolinei in corsivo, trasmettono perfettamente le emozioni di Hermione. Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà adesso, visto che a quanto sembra lei lo evita...A presto con il prossimo capitolo, spero!

31/08/09, ore 11:55

L'inizio di questa storia mi intriga molto...mi piace il modo in cui scrivi e riesci a trasmettere le emozioni di Hermione... scriverai anche delle emozioni di Harry, oppure manterrai il punto di vista di Hermione??? Spero davvero ci siano anche i pensieri di lui; sarebbe bello leggerli!!! Al prox capitolo...baci Sabri

31/08/09, ore 01:04

Stavolta ti lascio una recensione seria, dato che te la meriti u.u
Innanzitutto mi piace tantissimo lo stile che hai usato: è molto introspettivo, eppure mai pesante, e trasmette direttamente nel cuore del lettore i sentimenti di Hermione.
In secondo luogo mi piace tantissimo la coppia, ma tu già lo sai xD Harry ed Hermione a mio parere stanno benissimo insieme, e la tua fanfiction non fa altro che confermare questa tesi.
E, per finire, ci sono piccoli particolari disseminati ovunque (come il blocco-Anti Materializzazione) che rendono l'atmosfera bene, non come certe squallide fanfiction per cui con quello che accade e viene descritto si potrebbe scrivere un'originale senza alcun accenno di magia.
Brava, molto brava *_*

30/08/09, ore 20:47

Io adoro, davvero ADORO loro due insieme....mi sono sempre chiesta come mai la Row non abbia scelto di farli diventari una coppia. Li trovo così...giusti. La perfetta corrispondenza l'uno dell'altra. E ho ritrovato proprio questa magia in questa piccola shot. Davvero davvero complimenti! Non hai pensato di farne un seguito? Baci Morgana