Come Naruto e Hinata
di elysa_chan

12/02/13, ore 15:06

Ciao : )
Ok, girovagando per la sezione di EFP mi sono imbattuta in questa storia e quando i miei occhi si sono
posati tra le righe ho esultato, saltando sulla sedia.
Premettendo già che Twin Princess è il mio anime preferito e Naruto il mio secondo preferito, ho trovato l'idea
strepitosamente meravigliosa e originalissima!
La coppia Bright x Rein non mi dispiace, anzi! Dopo la Redmoon, naturalmente è la mia preferita, ed io ho sempre
visto Rein nelle vesti di Hinata per la sua timidezza, anche se Bright non assomiglia per niente a Naruto, in sostanza
sono dolci come loro due!
Che carini, sto ancora ballando sulla sedia *^*
Poi l'ultimo pezzo. Oh, mamma! Ma tu lo sapevi che shippo la Shade x Fine quanto il Sasusaku?
Questa one shot mi ha emozionato, credo che la metterò tra i preferiti, mi piace troppo!
Con questo concludo e scusa se mi sono espressa in questo modo però...è davvero bella!
Un bacione da Alice

09/09/09, ore 20:57

Ahahaha! Grande Shade! xD Comunque mi è piaciuta davvero tanto l'idea di paragonare Bright e Rein a Naruto e Hinata... *-* Sono così cariniiiii <3 *-* Ancora complimenti, bravissima! :-*

01/09/09, ore 13:40

Una ReinxBright ispirata a Naruto ed Hinata *O* è shtupendaaa!!!! Cooooomunque davvero mi è piaciuta molto,Vale ne sarà contentissima xD Ovviamente Shade pervertito è la parte migliore xDxDxD Continua così tesora!!!!

31/08/09, ore 12:17

che razza di baka che sei, mi hai fatto un crossover XD sei stata carinissima ely, sei la mia figlioletta preferita *ç* e non centra il fatto che sei l'unica ovviamente... u.u TI ADORO! pur amando alla follia fine e shade hai scritto una reinxbright solo per me ç.ç ti voglio un mondo di bene! grazie ^_^

31/08/09, ore 11:51

è stata fantastica! una storia su reinxbright e finexshade le mie coppie preferite! *__* bellissma sei stata molto brava! ^__^