Una volontà di fuoco
di Madda17

11/08/21, ore 19:01

Ciao Madda17!

Se il tuo obiettivo era far sorridere il tuo lettore...sto ancora sorridendo ora!
Che bella idea, una AU con Konan straniera in città e desiderosa di dare un giro di vita alla sua quotidianità un po' monotona e soprattutto disturbata dalla gente che parla per dar aria ai denti.
Una sessione di speed dating in un bar antiquato con pure la formica e pieno di depravati.
Cosa c'è da non amare in una intro come questa?

Ho percepito tutta la tua esasperazione verso la società ficcanaso che fa alzare gli occhi al cielo a molte ragazze. Cara Konan, immagino come ti rompano le scatole! Anche in altri universi la gente rompe sempre le scatole!
Immagino come fosse bella e sexy Konan, pronta per un po' di svago (e di avventura, perché no?) e ho adorato leggere i suoi pensieri su Sakura, Temari e i loro capelli. Su Temari, che è in effetti dura da morire anche nel canon, ha proprio ragione!
Adoro che Tsunade sia la proprietaria del Will of Fire, un nome decisamente focoso.
E l'entusiasmo di Konan e delle donne che gestiscono quel covo di depravazione è contagioso, pieno di ottimisto e di brio. Ha contagiato anche me.
Ho molto apprezzato il tuo stile, la tua ironia e il tuo senso dell'umorismo. Ho cominciato questa mini mini long e non vedo l'ora di finirla e dirti, a mano a mano, cosa penso.
Mi è piaciuto anche leggere la tua bio (il 17 è il miglior numero al.mondo se chiedi a me😍).

Spero che la mia recensione ti regali un sorriso, come il tuo capitolo l'ha regalato a me.

À bientôt,

Dark

30/06/21, ore 17:13

Scusa se ti disturbo di nuovo, ma mi sento di farlo e credo che questa storia lo vale sul serio, ti faccio la proposta tra le scelte. Faccio una breve spiegazione alla cortese attenzione dell'amministrazione. Un AU molto divertente ma i personaggi mantengono comunque le loro caratteristiche inerenti alla storia originale. Ognuno ha il suo spazio, dalla semplice comparsa al personaggio principale. Lo stile è coinvolgente e ben fatto, attira subito dentro il lettore senza mai annoiare e senza perdere la vena divertente. Il comico è un genere estremamente difficile, ma questa storia ha un susseguirsi di scene divertenti molto ben collocate, nei momenti e nei tempi giusti, ringrazio tutti per la vostra attenzione.

29/06/21, ore 12:56

Ciao, eccomi, ora ti darò tutti i commenti che meriti. Avendola già letta tutta io vedo una cosa tra le righe: il tuo desiderio per vederci dal vivo, se ho sbagliato mi scuso subito solo che... guarda caso anche qui è giugno! Mi sa che parto subito con una domanda: esiste davvero lo speed-dating? Capisco Konan, so cosa sia una città troppo piccola, non avere né tempo e né amici e... anche non avere l'amore. Mi sta venendo voglia di farlo lo speed-dating, se esiste. Le amiche di Konan magari sono in buona fede, ma queste domande continue sul :"quando ti fai una famiglia" sono davvero fastidiose. E poi da, sei bellissima con i capelli blu, il piercing e vestita con la vita alta, un po' di fiducia :) Carino questo locale, se ci fosse veramente ci farei un salto, le fiamme dipinte sull'insegna, non posso che adorarle. Però, questa è un consiglio che dovrei prendere indirettamente, chiacchierare di capelli con una ragazza incontrata per caso, perchè no? Anche se Sakura è annoiata da matti Konan non si fa intimidire e questo di lei mi piace un sacco, Temari sempre tremenda, non potrebbe essere altrimenti hehe!!! Comunque è vero, una cosa del genere ci sarebbero pochissime donne che accetterebbero di farla, un vero peccato, non dovrebbe essere un atto di coraggio XD, Oddio, come facevi a sapere che l'arredamento anni Sessanta mi piace, soprattutto la formica con i dettagli in metallo? Leggi nel pensiero?, Nella casa in cui sono cresciuta c'erano questo tipo do mobili :) E dai che sono bellissimi questi clienti, matti ma interessanti, uno speed-dating così io lo farei tutti i giorni! Bellissima, molto divertente, ogni tanto ci vuole di sollevare l'umore, vado al prossimo capitolo!