Una certezza mai noiosa
di sasyherm

06/06/10, ore 18:00

Questa è un'altra delle tue Long fiction che leggendo ho subito amato, sei veramente bravissima, non ti preoccupare se è troppo lunga e se Draco è molto OOC e se può sembrare sdolcinata. E' molto profonda questa storia e credimi chi te la criticherà credo che non esista, e semmai lo dovessero fare, credo semplicemente che non l'abbiano capita. E' dolcissima e Pansy è una donna forte, ha un certo ascendente su Draco ma non ne approfitta e questa è una novità, perchè mi ripeterò anche, ma in molte storie lei fa di tutto per legargli le ali e fare l'oca giuliva ed io ti ammiro, perchè le tue storie non sono mai scontate, perchè fondamentalmente Pansy non è mai scontata. Complimenti, un bacione, Ilaria.

31/08/09, ore 11:36

Ciao carissima!
Ho letto la tua recensione su "Cenerentola Innamorata" e ti ringrazio molto dei complimenti ^^
Così sono corsa a leggere altre tue storie, perchè ho capito quanto sei brava a scrivere e quanto mi piacciano le tue FF :)
Beh cominciamo a dire che questa storia me la sono DIVORATA letteralmente, l'ho letta velocemente e in un euforia totale XD
E' bellissima, il fatto che Draco sia promesso a una bionda (come Narcissa poi....) mi piace molto. Ho sempre visto Draco e Pansy promessi e lui come capo famiglia, ma il Draco che ama solo e soltanto lei, un po bambino quando cerca di farla ingelosire e che va contro il volere dei suoi è un'ottima idea.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non finirò mai di dirlo, perchè sei davvero brava e le tue FF scorrevoli.

Spero leggerò altre tue storie su DxP, e ti assicuro le mie recensioni. In caso non notassi le tue nuove FF (spero ce ne saranno.....) avvisami pure con una recensione o una e-mail ^^

Ora vado a leggere altre tue storie, sempre se non le abbia lette tutte XD

Un bacione grandissimo, LohChampagne <3