E rido.
di Mary_loveloveManga

11/09/09, ore 18:57

Ti capisco.Sì,è una frase fatta,ma è la verità.Io ti capisco.Sai..è decisamente un evento "inaspettato" trovare una persona che vive le tue stesse emozioni,vive un pezzettino della tua vita. Beh, la vita è strana.Sempre detto,sempre sostenuto U_U Cosa posso dirti?Continua a sperare. Spera che cambino,spera che si accorgano di te,veramente.Spera e basta.Perchè in questi momenti sperare è l'unica cosa che possiamo fare..si la più giusta sarebbe mandare tutti a quel paese,ma a volte è troppo difficile. Un bacione.

30/08/09, ore 21:23

Innanzi tutto, grazie mille per la dedica, è stupenda *_* (non quanto la shot, però!)
Poi... cominciamo con il fatto che non sono brava a commentare, ma questa merita davvero di esserlo.
La shot mi è piaciuta un sacco, ogni parola fa trapelare i sentimenti che nasconde e il modo in cui hai scritto li accentua, trasmettendoli meglio al lettore.
Complimenti davvero! sono felice che tu mi abbia dedicato qualcosa di così bello *_* sarà forse un pò "triste", ma è pur sempre quello che volevi trasmettere oltre al vuoto che vuoi che si riempia, oltre al fatto di voler odiare ma di non saperlo fare.
Devo dire la verità, mentre la leggevo ho anche riso. Non perchè la storia faccia ridere, ma perchè ho ritrovato tutto quello di cui abbiamo parlato. Ho riso perchè mi sono sentita più leggera leggendole perchè in questo modo è come se mi fossi sfogata anche io.
Grazie mille per avermela dedicata ^_^

30/08/09, ore 21:20

Mery.
Collega,
Anche se chiamarti così è un insulto, dato che è come definirti mia simile,eh!
Questa shot, è bella,triste,malinconica e ,forse, anche un po' rancorosa nei confronti degli altri e di se stessino?
Bhe,non sei l'unica, credimi a sentrisi così!
Posso solo ringraziare la dolce e tenera fanciulla(?),Black giusto?, che ti ha aiutata perchè te lo meriti...Di sentirti meglio.
Ho promesso che andrà ne preferiti ed è lì che finirà!<3
Bellissima.