Here you are
di La_Sakura

28/02/22, ore 09:59

Ciao La_Sakura!
Quanto mi piace, questa coppia! Ho scritto tantissimo su di loro, ma è sempre bello leggere come gli altri interpretano e caratterizzano gli stessi personaggi (basta solo non si vada OOC, a meno che non sia specificato! E tranquilla, non è il tuo caso).
Ho sempre amato il loro spirito litigarello, che poteva poi risolversi tutto in grande dolcezza e attrazione. Ho sempre immaginato che questi due fossero dolci, ma che non amassero affatto dimostrarlo! E qui, decisamente, si capisce in pieno. Brava!
A presto e alla prossima!

12/07/21, ore 03:11

Scritta bene, molto carina e mi ha strappato un sorriso. Il portierone giapponese in veste di fabbricatore di prese in giro è comico e fa un bel contrasto con la serietà malinconica del Kaiser.
Congratulazioni. Te lo dice una NON fan della GenzoxKarl.

07/07/21, ore 17:38

Avevo letto subito, ma poi non ho recensito: disonore su di me e la mia mucca! XD
Super divertente e Genzo è stato molto peggio di Sakura! XD
E sì, spiace per la Germania, ma qualcuno doveva pur uscire. ;)

02/07/21, ore 11:33

Diciamo che a boria e sicurezza di vincere pure i tedeschi son messi bene... Ricordo bene il 2006 lol quando avevano già programmato la sfilata per Berlino...
Storiellina carinissima.

01/07/21, ore 13:01

AHAHAHAHAHAHA A ROSICONEEEE!!! XDDDD
Come sai, ma è giusto ripeterlo perché sì, io AMO il tuo Karletto. E' l'unico che riesco a digerire e Takahashi dovrebbe venire da te a chiedere di usare la tua caratterizzazione, invece di quel palo in culo che ha tirato fuori lui in quarant'anni XDDDD
Adoro tutto, a partire dalla dignità mandata a donnine con il meraviglioso vestito animalier XDDDD E Genzo, infame, che se la ride (per poi, insomma, chiudere la faccenda in ben altre maniere *wink*)!!!
Non perdonerò mai a Takahashi di non averci fatto vedere la PPAP Dance di Karl, ma io sono CERTISSIMA che Kaltz e Genzo ce lo hanno preso per il culo ad libitum e, no, COL CAZZO CHE HANNO CANCELLATO IL VIDEO XDDDD Ahahahahahaha!!!

30/06/21, ore 20:44

Però non è giusto!!! La PPAP se la sono goduta solo Genzo e Hermann; la tutina glitterata la vogliamo proprio vedere.
E percquanto riguarda il loro rapporto, fidati, va benissimo così 😀

30/06/21, ore 14:59

Oh caspita che ridere! Mi posso solo immaginare la faccia di benji che si scompiscia...e il povero Karl conciato così! Ma perché qualcuna di voi che sa disegnare certe volte non mette anche un ritratto? Ci stava bene, peccato che non ci sia...complimenti!!

30/06/21, ore 13:11

🤣 🤣 🤣 Rido ancora.. Troppo bello Karl in quei vestiti ce lo vedo benissimo ahahha e Genzo che ehm... Lo tira per il Culo ahahahha giustissimo!
A me loro due come coppia piacciono molto!
Quindi approvo questa piccola ff!
Bravi bravi