feelings in the disco, Berlin wall and winter air
di Lunaharry66

30/06/21, ore 22:13

Ed eccoci alla fine, un capitolo che mi è davvero piaciuto, forse perchè Kirishima mi ha fatto schiattare dalle risate cercando di fare il casual alla scoperta dell'orario dell'appuntamento. Vedere Kacchan impacciato non è da tutti i giorni, ma forse sei riuscita a cogliere questo suo lato dolce sotto quella rude anima bestiale che si ritrova. La coperta con gli orsetti è il top dei top ma quel dettaglio dell'aria fredda, il sapore del freddo, la neve e il rumore dei piedi sul ghiaccio e i suoi cristalli rende speciale questo finale!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

30/06/21, ore 22:07

Bello richiamare un po' la storia sopratutto sulla Germania e il fatidico muro. Altra ciliegina sulla torta quella frase a proposito del Sexy Shop! Ehhee magnifica! Vedere Kacchan scusarsi sopratutto con Shoto è un po' surreale, ma comunque fa il suo effetto: mette in mostra la fanciullezza del metà ghiaccio e metà fuoco, affacciandolo al mondo come un pulcino solitario. Nell'ultima parte ho notato che sei passata dal passato al presente. Interessante come cosa, dava la sensazione come se si fosse concluso una sorte di prologo! Ora vado all'ultima parte!

30/06/21, ore 22:02

Buonasera! Non leggo quasi mai le TodoBaku perché non è un pairing che mi interessa, tuttavia ho deciso di fare un'eccezione e ho fatto bene a fidarmi de mio istinto. Questo primo capitolo si preannuncia interessante, anche perché sembra che Kacchan sia diventato un esperto di fare tuffi. La ciliegina sulla torta è stata proprio l'innocenza di Shoto, sopratutto sulla piscina mobile! Ahhaha ma come hai tirato fuori una meraviglia del genere? Comunque, mi piace come scrivi, molto lineare, con un tocco molto da anime, nel senso che per un lettore viene normale immaginare le parole in immagini!
Corro al seguito!