Un altro destino
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/21, ore 13:42

this was such a cute chapter, I loved it. Thanks for updating.

03/07/21, ore 08:36

Ciaoooo ma che bel inizio...come sempre le tue storie mi intrigano sempre, poi qst prospettiva di hide che si salva non viene usata molto e adesso voglio vedere come faranno i nostri piccioncini a finire insieme...forse aiutando hide e saeko si scopriranno lori stessi innamorati?mi hai messo molta curiosità non vedo l'ora di leggere il seguito

02/07/21, ore 01:43

Eccomi qua anch’io, in piena notte, a leggere e a commentare questa tua nuova e graditissima ff! ^_^
Intanto mi piace il fatto che sia “Introspettivo, Romantico, Sentimentale” perché è un po’ quello di cui ho bisogno ora, e mi piace un sacco anche questo tuo punto di partenza… Se Hideyuki non fosse morto, come sarebbero andate le cose?
Ti sei messa in gioco con un argomento ‘impegnativo’, ma so che lo svolgerai al meglio e sono proprio curiosa di vedere come *_* ,perché i presupposti ci sono tutti. Sono sincera, non ho letto molte fic in cui si ricostruisce il rapporto Saeko-Hideyuki (e nella mia prossima ce n’è giusto un accenno) però ecco, sono contenta di conoscere il punto di vista altrui, o il modo in cui pensano stessero le cose al momento dell’uccisione di Maki.
La morte di Hideyuki Makimura è il pilastro che sorregge tutta la storia originale, perché senza di quella non ci sarebbero stati Ryo e Kaori, o cmq non come li conosciamo: la loro partnership , la loro storia d’amore, e tutti gli annessi e connessi… Ma che te lo dico a fare, proprio a te che hai appunto sviluppato una fic su questo enorme what if????? Ahahhahaha perdonami, è l’ora tarda che mi fa sragionare.
Cmq dicevo, apprezzo anche come hai tratteggiato il nascente rapporto fra i nostri amori, per il momento un po’ simile alla storia canonica e un po’ no.
Che altro dire? Niente…so che aggiornerai presto e allora non mi resta che aspettare – poco – per vedere come proseguirà la storia.
Grazie Stef di averla scritta.
A prestoooooooooooo
Eleonora

01/07/21, ore 19:19

ciao ste! ma che bello, vedere come un singolo avvenimento possa starvolgere l'intera vita, anzi, delle intere vite! un colpo che non va a segno, e hide sopravvive... e kaori, beh, lei è sempre quella che si prende cura degli altri, e anche qui si percepisce questo suo bisogno, questa sua indole: si è presa cura del fratello accudendolo, e adesso lo fa giocando a cupido, e chissà che, mentre fa il cupido per lui, non ne esca qualcosa anche per lei!
mi incuriosisce molto questa nuova storia, alla prossima!

01/07/21, ore 17:47

Stefy!! Ben tornata 🎉 🎉
Che bello che abbiamo Hide ancora in vita!
Purtroppo nel manga la sua presenza è stata effimera e mi avrebbe fatto piacere averlo un po’ di più “tra di noi”.
Notiamo subito il caratterino di Kaori, che non le manda a dire a Ryo che come al solito si prende gioco di lei e della sua femminilità…infatti oltre ad un bel pugno un faccia si becca pure una martellata 🤣🤣.
Kaori ha già capito che fra il fratello e Saeko c’è del tenero e vuole aiutarli a tutti i costi a vivere la loro felicita assieme, giustamente come dice lei ognuno ha diritto ad essere felice, cosa che Ryo non crede sia possibile per uno come lui.
Mi sa tanto che presto il nostro caro sweeper cambierà idea…e grazie a chi già lo immaginiamo!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Eli

01/07/21, ore 16:30

this is so good and beautiful. thank you so much for this. i cant wait for your next update. i love hideyuki and it will be very exciting to read about his relationship with kaori and ryo. i am also so psyched about how ryo and kaori's relationship shall progress without them being partners, and hideyuki's reaction towards the same. anyway, all the very best to you.

01/07/21, ore 14:05

Ciao Stefy, bentornata! ❤️ Questa tua nuova what if mi incuriosisce molto, ho sempre pensato : cosa sarebbe successo se Hide non fosse morto? Come si sarebbe evoluto il rapporto tra lui e Saeko? E soprattutto cosa sarebbe successo tra Ryo e Kaori? Mamma mia che curiosità, non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Kaori per aiutare il fratello e la sua innamorata e soprattutto di vedere Ryo collaborare 😂😂 Sono sicura che ne vedremo delle belle 😘

01/07/21, ore 13:44

Quella signorina sembrava in grado di fargli fare qualsiasi cosa volesse....esattooo il succo è tutto qui! Caro Ryo e qui siamo solo all'inizio..vedrai in seguito...la cara Kaori ti ribaltera' completamente l'esistenza 😅 Questa what if mi attira e non poco, quante volte ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se Hide non fosse morto e così facendo si aprono un sacco di nuove possibilità: tra lui e Saeko come proseguirà? E tra Ryo e Kaori? Hide sarebbe stato felice di una loro eventuale relazione? Vediamo cosa ti sei inventata per tenerci sulle spine...a prestissimo!!!

01/07/21, ore 12:42

Ciao :) mi è già capitato in passato di leggere questo tipo di What If e pochissime volte sono stata convinta, comunque seguirò con curiosità la tua storia soprattutto perché sono convinta anch'io che Hideyuki e Saeko meritassero una gioia, poveri disperati...ovviamente sono curiosa di sapere come si svilupperà la dinamica tra Ryo e Kaori dato che per forza di cose sarà diversa con Hideyuki in vita.
A presto

01/07/21, ore 12:07

Hehehe! Bentornata, Ste! 😘
《Quella signorina sembrava in grado di fargli fare qualsiasi cosa volesse.》
E qui casca l'asino! È proprio così, caro Saeba, e te ne renderai conto molto presto! Mwhahaha!
Bene bene bene, cara: un bell'inizio con un what if di tutto rispetto su cui lavorare, perché con Hideyuki vivo si aprono le porte a parecchie strade e dinamiche diverse. L'importante è che portino tutte allo stesso lieto fine: Ryo e Kaori insieme e, in questo caso, anche Maki e Saeko.
So che non mi deluderai su questo, e sarà divertente vedere in che modo, e con quali sviluppi, arriverai a questo finale.
L'inizio è promettente, come sempre, e smetti di dire che scrivi dei troiai!!!
Piccolo consiglio da rompimaroni del giorno: metti sempre il punto alla fine di una frase, che sia un discorso diretto o solo descrittivo.
E per il resto... dai dai, che son curiosa! Ogni quanto posti? Due giorni?
Arf arf!
Ciauuuu!
Mari(lu)na 😄
P.S. Bello anche il titolo della storia, semplice ma mi piace molto! 💗
(Recensione modificata il 01/07/2021 - 12:10 pm)

01/07/21, ore 11:49

Boia Ste, stavolta ti sei superata veramente! Questo capitolo mi ha entusiasmata in maniera impressionante! 😍
L'idea che hai avuto è già il top in quanto adorando Hide, adoro tutte le storie in cui lui è vivo, se poi ci si aggiungono anche interazioni di tipo amoroso con Saeko allora io esplodo di felicitàmi sono piaciute tutte le dinamiche, come hai fatto andare le cose,nonostante la storia originale sia andata in maniera completamente diversa sei riuscita a renderle in maniera magistrale e assolutamente verosimile, e questo per me è importante lo sai, perché io quando leggo li trasporto sempre in un contesto realistico.
Se per te è stato difficile sappi che hai superato la prova alla grande e che per questo le gioie e le soddisfazioni saranno doppie!
In particolare mi è garbata da morire ma da morire proprio Kaori, come agisce, come parla, quello che dice e il modo in cui interagisce con Ryo....il rapporto di confidenza che si viene a creare nonostante si conoscano da poco e si siano frequentati poche volte da quando lui e il fratello sono diventati soci, è assolutamente top, il modo in cui gli parla e gli atteggiamenti che spontaneamente ha verso di lui come quando lo prende per il bavero ad esempio, come se fosse qualcuno che conosce da sempre...io veramente sono troppo contenta per le emozioni che solo questo singolo capitolo mi ha suscitato e sono contenta di aver potuto trasmetterti tutto questo a voce oltre che scritto perché a voce tutto prende vita e un significato più pieno di quello che vogliamo esprimere.
Che dire.... partenza col botto nel mio cuore, quindi grazie mille e non vedo l'ora di leggere il resto 🤩🥰😍🤗❤️
Al prossimo capitolo 😘😘
Klau.