Giallo gelosia
di LadyHeather83

08/07/21, ore 19:18

Ciao Erika e scusa il ritardo, non mi ero accorto di questa bellissima flash, quando succedono queste cose avvisami perché io sono fuso, soprattutto, ultimamente, non lo faccio apposta! 😉
Allora, stupendo il disegno di Sweety, la sua Marron è bellissima! 😍 Anche se io preferisco sua mamma, lo sanno anche i muri ma vabbè, bisogna ripeterlo sempre 😍😂. E stupendo il disegno di Evil, ha uno stile pazzesco e visionario! 😍
Poi come sai io amo Mai e anche la coppia con Trunks, quindi non potevo che adorare questa storia! E me la immagino meravigliosa lei con quel vestitino! Che bella che fa la gelosa, è fantastica 😍
Bravissima, a presto!
Teo

03/07/21, ore 14:04

Ciao cara, allora trovo questa flashfic molto carina. Abbiamo una Mai palesemente gelosa di Marron, ma che nega i suoi sentimenti quando Pilaf le fa notare la cosa. Di contro il tutto è stato generato da un misureunderstanding perché Trunks stava solo aiutando Marron con un altro ragazzo, anzi in realtà lui è innamorato di Mai. E vorrebbe chiarire questa cosa, ma Mai lo sorprende facendosi vedere un vestito carino, per non farsi mettere in disparte da Marron. Ho adorato troppo questa cosa!
A presto.

03/07/21, ore 11:07

Buongiorno, Erika! 😀
Scusami se recensisco con qualche giorno di ritardo,
ho apprezzato moltissimo questa piccola shot, per la sua semplicità, l'esposizione, la scrittura fluida, ti ho trovata "fresca" nel senso dello stile.
E per il contenuto: partiamo dal fatto che il giallo sta bene sotto ogni testa mora, c'è poco da fare, proprio l'altro giorno una mia amica si stava provando un vestitino simile a quello disegnato da Sweetlove; a lei, che è moretta, stava di incanto, a me proprio sbiadiva. Per cui, la scelta del colore dell'abito è azzeccata, una gara che, devo dire a malincuore, vince Mai! XD
Ho trovato molto tenero Pilaf, è un personaggio che a te viene benissimo, è schietto, arriva immediatamente al nocciolo della questione, e poi ha un rapporto bellisimo con lei, tra il papà geloso e l'amico del cuore, lui è molto protettivo nei suoi confronti. Sarebbe capace di picchiare Trunks se osa farla soffrire. 😊🥰
E Marron! Parliamone: me l'hai fatta sentire antipatica, giuro, la bionda barbie smorfiosetta che arriva con la sua valigia, s'arrazza, fa la micia in calore... mannaggia a te! Mi sono sentita dalla parte di Mai, mi dispiace. T_T
Comunque, alla fine il risultato funziona, dà un po' di sana leggerezza.
Per il disegno, faccio i complimenti alla scatenata XD perché ha saputo dare vita e immortalare bene le espressioni delle ragazze, Sweetlove, ti rendi conto che Marron sembra davvero fargli le fusa? E tanto lo so che ti sei divertita a fare Mai che muore di gelosia. Ti sarai sfregata le mani, ti conosco. Però, davvero pazzesco, una bella illustrazione, con tanto di fedele ambientazione Capsule Corp. bravissima!

Erika, ti ringrazio per la dedica, e ti ripeto è per me un onore e il fatto che tu l'abbia scelta come avatar e inserita nella tua pagina non può che confermarmi quanto tu l'abbia apprezzata. :-* bacino.
Mi ha fatto piacere leggere questa shot, complimenti e grazie!❤️
A presto, un abbraccio!

01/07/21, ore 21:32

Ciao! Ma che carina questa flashfic! Adoro tanto Mai e Trunks! E vederla gelosa dell'amicizia tra il lilla e la biondina ahahahha magnifico! E Mai cosa decide? Prende lo stesso vestito e le sta anche meglio 🔝 🔝 🔝.
Brava davvero! Mi piace!

01/07/21, ore 19:42

Eccomi qui finalmente, a recensire questa piccola ma dolcissima OS mia cara Erika!
Guarda, credo che parli il disegno a questo punto, come dicevo in separata sede… se tu immaginavi “questo” sei stata brava a trasmetterlo in maniera così vivida a noi lettori. Io non ho fatto altro che trasferire il tutto su un foglio digitale… per cui non ringraziarmi 😘
Sai bene quanto io simpatizzi per Marron, ma aldilà di questo ho gradito tanto questa piccola storia, poiché non l’hai maltrattata 🤣 e soprattutto é felice, innamorata di chissà chi è comunque molto amica di Trunks. È questo a suscitare la gelosia di Mai, assieme a quel vestito giallo che lei non ha mai osato sfoggiare… fino a quel momento!
Chi di noi non è mai stato geloso, dai!!!
Per cui, mi complimento con te per questa OS! Ci voleva qualcosa di leggero in questa pesante giornata!
Bravissima!
Un abbraccio