Teniamolo per noi
di Severa Crouch

12/11/21, ore 16:19

(Non è un insulto è solo per capire) Ma quindi Hermione in questa storia tradisce Ron con Draco? Perché non ho capito bene i ruoli

08/10/21, ore 09:08

Molto molto carina brava hai fatto benissimo a scriverla😁

18/08/21, ore 23:33

Ciao! A parte il fatto che sto attendendo con ansia l’ aggiornamento di “Se l’inverno é soltanto un’estate che  non hai conosciuto”,  non sono come mi sia potut* perdere l’antefatto della relazione tra Hermione e Draco!
Confermo il piacere nel leggere una storia che tratta di personaggi adulti  descritta veramente da questo punto di vista. Attrazione e voglia di qualcosa di nuovo, di diverso. Lo scambio di battute prima e durante l’amplesso mi ha divertit* molto.
Una scrittura fluida ed equilibrata.
Che dire? Ne voglio ancora!

GiunglaNord

16/07/21, ore 19:48

Ciao Sev!
Arrivo in ritardo a leggere questa storia, perché il periodo è un po' pieno, ma non potevo perdermela! Mi incuriosiva troppo come avresti messo insieme Draco e Hermione nel tuo mondo, a partire da quell'accenno di Dramione in Vorrei dire che è tutta colpa del caldo.
La sitazione iniziale del Ministro è molto umana e comprensibile, mentre sente un po' di distacco dagli amici di una vita. Il piacere che ritrova nel lavoro di gruppo mi ha fatto ripensare alla ragazzina che è stata! Bell'idea quella di questo nuovo trio, in ambito lavorativo e quindi in un contesto adulto, con Padma e Draco. Molto originale l'abbinamento!
Adoro che tutto, tra i due protagonisti, inizi da quella battutina - se vogliamo un po' fanservice - di Harry Potter e la Maledizione dell'Erede. Mi piace come poi il loro rapporto si evolve, diventa più intimo, fino a quella risoluzione finale che dà il titolo alla storia. E sì, io tifo per una relazione extraconiugale se il matrimonio è quello Granger-Weasley, così male assortito dal mio punto di vista.
Il brindisi a Dobby è un piccolo colpo al cuore e il fatto che venga proprio da Malfoy ci dà la misura di quanto sia maturato. Ma il fatto stesso che stessero discutendo di Elfi Domestici, che quello fosse il progetto di legge del Ministro Granger, ci dà invece l'idea di una donna che ha ancora a cuore le stesse battaglie, ma più potere per renderle concrete. Insomma li ho trovati adulti, cambiati, ma coerenti.
È stata davvero una piacevole lettura e penso che potresti scrivere ancora di Draco e Hermione!
Legar

15/07/21, ore 12:37

È una Dramione, non potevo non essere qui.
E nonostante io sappia che questa non è la tua OTP devo farti i complimenti per come hai gestito tutto: non sei mai caduta nel banale, non c'è nessun clichè e i protagonisti sono IC al 100%.
Io insieme li adoro, scrivo praticamente solo di loro e mi sento particolarmente contenta dopo aver letto questa tua storia perché è bello avere un segreto così, per loro due, è bella la promessa che si fanno in silenzio (teniamolo per noi), è bello il riferimento che Hermione fa di sè (è bello infrangere le regole), è dolce il modo in cui si aggrappano l'uno all'altra e niente... mi hai dato un motivo in più per apprezzare questa coppia.
A presto Sev e spero scriverai ancora di Draco e Hermione ❤

04/07/21, ore 02:29

Aspettavo con tanta ansia questa one shot, mi piace da matti l’universo che hai costruito intorno ai tuoi personaggi, gli intrighi che sei riuscita a creare (quello con Ginny e Andrew mi ha rapita!) e come riesci a mantenere una linea di continuità con ciò che è canon. Questo aspetto lo adoro, proprio perché mi permette di immaginare, non necessariamente un universo alternativo, ma qualcosa che sia coerente con tutto ciò che già conosciamo, quindi plausibile.
Inoltre, amo la semplicità con cui scrivi: sei pulita, chiara e coinvolgente.
Draco e Hermione post maledizione dell’erede sono gli amanti perfetti, comunque (con tanto dispiacere per Ron ma calzano proprio a pennello).
Ho visto solo adesso che hai pubblicato un’altra storia con Ginny, corro a leggerla.
Complimenti!

03/07/21, ore 18:18

Bellissima one shot, mamma mia quanto vorrei una long su tutti gli adulti e intrecci, in particolare capire le dinamiche dei matrimoni principali. mi piace un sacco come scrivi e imposti le storie 😍😍😍

02/07/21, ore 09:16

Cara, ciao.
Che carina questa one-shot, veramente, che non capisco perché sul Forum tu abbia scritto "vai a nasconderti", lasciando intendere come se te ne vergognassi.
Mi dispiace contraddirti, ma è una Dramione dolcissima che ti scalda il cuore.
Deliziosi i personaggi, intrigante la situazione... mi piace molto.
Spero che in futuro ci regalerai altre chicche simili.
Alla prossima.

02/07/21, ore 01:57

Dopo aver letto la tua precedente storia, aspettavo con tanta ansia questa! Speravo moltissimo che tu la scrivessi e sono contenta tu l’abbia fatto! Trovo i personaggi molto in linea con quelli che conosciamo, la stessa impressione che avevo avuto leggendo anche l’altro tuo racconto. Mi piace moltissimo come riesci a delineare i tuoi personaggi con semplicità e senza troppi fronzoli, poi quelli femminili mi sembrano il tuo forte.
Bravissima e tantissimi complimenti!