Silenzio d'amore
di Lady Moon

03/07/21, ore 15:57

Buonsalve :3
Come va? Spero tutto bene.
Mi piace molto questa poesia, complimenti, sia per come è stata scritta, che per il tema. Silenzi, sospiri. A volte esprimono più cose questi delle parole "Perché per te è questo che significa amare. Silenzio." La gente dimentica quanto siano importanti.
Detto ciò, ti saluto, ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro una meravigliosa giornata <3
Love and kisses,
- Ela

03/07/21, ore 06:55

È sempre un grande godimento per il lettore, cara maga Snotty, lasciarsi trasportare dentro una delle tue magie.
Magia fa rima con poesia ma è un qualcosa di più coinvolgente e al tempo stesso meno palpabile.
Le tue parole non hanno bisogno di rimarsi o di rincorrersi, vanno lo stesso e ancora meglio diritte al cuore e all'immaginazione.
E poi qui tocchi - magistralmente - uno dei miei due corollari preferiti del godimento d'amore, corollari che vanno al di là della natura animale dell'uomo.
Guardarsi senza toccarsi.
Parlarsi senza parole.

"L’uomo in silenzio è più bello da ascoltare." (Proverbio giapponese)

Tutta la mia ammirazione, multiforme maga Snotty, lady dai copricapi più improbabili.

02/07/21, ore 05:49

Buongiorno,
ognuno ha il suo modo per dimostrare l'amore; c'è chi non lo dice e chi lo dirà continuamente fino allo sfinimento... personalmente credo che ci siano tanti modi per farlo, anche senza parole, e che chi è intelligente e non superficiale possa capirlo ^^ ma sentirselo dire o ricordare, riconosciamolo, fa sempre bene al cuore.
Soprattutto in una società dove odiare e urlare l'odio è così semplice. Gridiamo anche l'amore, che il mondo ne ha bisogno.

01/07/21, ore 16:02

Cara Lady Snotty, una poesia dal sapore romantico, dedicata da una donna romantica ad un uomo altrettanto romantico.
Qualcuno che sa fare del silenzio il mantello nel quale avvolgervi entrambi e ascoltarvi nel profondo.
Sospiri che rievocano momenti vissuti sulla pelle, che sono tempesta e poi quiete, sorrisi che toccano l’anima.
Molto bella l’immagine dei sospiri, che hai reso quasi visiva, con quel morire sulle labbra dell’amato bene.
Il silenzio regna sovrano fra due cuori che non hanno bisogno di molte parole.
Sei sempre molto elegante quanto fai emerge il tuo animo romantico e malinconico, che cattura il lettore dalla prima all’ultima riga, come è accaduto a me leggendoti.
Un caro saluto e grazie per questa atmosfera magica che hai saputo creare con ogni parola che esprime un concetto, ognuno al posto giusto.
Elena