IL PIANO RINASCITA
di Feisty Pants

14/07/21, ore 09:49

Caspita che patatrac!!!! Povero Rio, dai davvero hanno ucciso i suoi genitori? o è tutto parte del piano malefico di quei tre criminali?
Enrique ti odiooooo, come possono fare ancora del male a Nairobi dopo tutto quello che è accaduto durante la rapina alla Banca :(
Mi domando come hanno fatto a rapire Axel e portarlo via con loro!! Spero non gli facciano nulla, povero bambino. Mi piace però che ha difeso la sua mamma, nonostante non ricordi nulla di lei <3 che amore Axel!
Adesso Sierra vuole colpire Rio, e lo sta facendo nella maniera più subdola possibile, mi domando cosa ha in mente anche per gli altri!!! Un genio del male come lei non ha cuore. Sto già sognando il momento in cui la polizia la cattura e la sbatte in galera. Sarebbe l'happy ending ideale xD
Tesoro sei sempre fantastica e ogni capitolo che scrivi è un colpo di scena pazzesco! Sei un mitooooo!! E ovviamente attendo aggiornamenti prestoooo
Un bacio mi amor

13/07/21, ore 00:15

WTF??????? che cosaaaaa???? Io sono sconvoltaaa!! Tesoro questo capitolo è una bomba!
Mi hai fatto sciogliere letteralmente. Nairobi è la mia preferita, lo sai bene, e sapere del suo passato mi ha toccato il cuore. E' stato doloroso leggere di Nairo che si pietrifica ricollegando Cincinnati ad Axel e al quadretto familiare. Povera :(
Che dire poi della dolcezza di Bogotà. L'immagine di loro due, nudi, in un letto, semplicemente abbracciati, innamorati l'uno dell'altra... wow!!!Sono stati l'emblema del vero amore. Hai toccato l'argomento amore/sesso con una capacità unica. Hai saputo mettere a confronto i veri uomini con i maschi vogliosi solo di scopate.
Questo Enrique che collabora con Sierra e Gandia, non ci voleva proprio. Hanno toccato un punto debole di Nairobi, o meglio...l'ennesimo tasto dolente di un passato che quella poverina voleva dimenticare e che invece torna con prepotenza a distruggerla definitivamente.
Adesso però ha Bogotà, ha i Dalì... ci sono tutti e le saranno accanto! Che meraviglia. Tesoro non so che dirti, aggiungere altro mi sembra banale perché ci vuole una standing ovation. Sei un mito e questa fanfiction ti sta venendo fuori un capolavoro (come sempre). Aspetto il seguito, ovvio. Mi auguro che Enrique non rompa le scatole ai livelli di Alicia perché una stregaccia come lei non vogliamo più vederla. ahahahaha
besos mi amor!!!
Jarana Hermana

09/07/21, ore 09:47

Aiutooooo...Sierra e Gandia che minacciano vendetta mi terrorizzano!! Comunque che dire tesoro di questo capitolo fantastico?! La parte di Nairobi che racconta le torture subite mi ha stretto il cuore, ti giuro che ho rivisto le scene della serie come dei flash nella mia mente. Mentre lei ricordava, lo ricordavo anche io! E' stato straziante. Mi è piaciuto il momento in cui Tokyo percepisce la sofferenza dell'amica e le è accanto ascoltando il suo pianto straziante, dandole modo di sfogarsi. Davvero... una scena di forte impatto emotivo. L'hai descritta con tatto e delicatezza, ma si è avvertito tutto il malessere interiore di Nairobi... wow!! davvero...Wow!!!!
Passando alla nuova ispettrice, spero non sia tedesca in tutti i sensi ahhahah(intendo fredda come il ghiaccio e calcolatrice), anche se a quanto pare è meno inquietante di Sierra. Però staremo a vedere cosa combinerà la tipa ai nostri Dalì.
Infine, concludo dicendo...complimenti al Prof sempre ingegnoso e pronto all'occorrenza con piani di salvezza, come quello di prepararsi in anticipo per mostrare finte ferite sul corpo di Brasilia, prevedendo la richiesta della polizia. Genio...genio...genio!!!!!!
Tesoro, davvero sei bravissima, sarò banale a ripeterlo sempre, ma è così!
F A N T A S T I C A!!!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento
Besos mi amor <3

Jarana Hermana

08/07/21, ore 11:26

Tesoroooo che posso direee!!XD non ho parole.. a parte che mi sono sciolta quando ho letto la parte tra Nairobi e Bogotà, hai rappresentato alla perfezione i due personaggi. Io li ho davvero immaginati come nella serie tv, una sorta di scena che ci sarebbe potuta essere se Nairobi non fosse morta :( davvero bellissimo! Per il resto, mi lasci di sasso...adesso comincia davvero il gioco. Sierra e il suo cagnolino Gandia sono caduti nella trappola dei Dalì; mi auguro finiscano quanto prima dietro le sbarre! Sarebbe la soddisfazione più grande ahahahhah
Besitos e al prossimo aggiornamento ;)
Complimenti come sempre, nostra geniale "Professoressa" xD

06/07/21, ore 17:13

Madre mia, che ansia questo nuovo piano del Prof, a cui si sono aggiunti dei membri-sosia! Va beh, andiamo in ordine pero', visto che dei capitoli precedenti non avevo detto nulla nemmeno in privato (tranne quella battutina su "Alejandro" di Lady Gaga XD)

Per prima cosa mi ha sorpresa il fatto che ora a Sierra e Gandia si aggiunge anche Arturito (si, senza di lui non si va da nessuna parte pure nelle fanfiction XD). Non credo che l'hai menzionato cosi per dire, quindi temo che alla sfida di Monica e Denver di tornare ad essere insieme felici ora si aggiunge pure quella di tenere al sicuro il piccolo Cincinnati che il "padre del secolo" stara' cercando ora che non ha piu' un cavolo. Ne sua moglie e i suoi figli, ne suo lavoro, ne fan, ne soldi, ne fama. Ma spero di essermi sbagliata e che nella tua storia la teoria sulla paternita' di Denver si avvera)

Quella che di nuovo comincia a rompere... Tokyo. Non capisco proprio per quale ragione fa tutte quelle scenate ai membri della banda, invece di andare dal Prof, per esempio, e chiedergli di lasciarla andare per conto suo, cosi si fara' quel che vorra' e non mette al rischio la squadra da cui vuole pure separarsi. Perche' rimanere chiusa in casa con tutti e sopportare le nuove regole, se si puo' separarsi da tutti e continuare a scappare dalla polizia senza alcuna responsabilita'? Oppure e' solo la presenza di Nairobi che la fa restare li', perche' non prova piu' cosi' tanto affetto per nessun'altro nella banda?

Un piccolo omaggio ad Alicia:
“Tu riposati così la mamma può cercare quei criminali e fargli esplodere la testa” lo culla lei con quel solito sorriso maligno, per poi adagiare il piccolo nel lettino e dirigersi verso una sala operativa piena di telecamere."

Questa riga mi ha ricordato la scena del Re Leone 2, in cui Zira cullava Kovu e cantava della sua intenzione di uccidere Simba XD

Riguardo Serquel, non so se dovrei commentare in modo preciso quella scena hot. Ti dico solo che, leggendo quella parte del capitolo, vedevo nella testa la scena dell'episodio 7 della terza serie - sei riuscita a descriverla nel modo talmente canonico, il che non avevo mai notato prima d'ora in nessun'altra fanfiction che avevo letto su questi due (dico sul serio)! Mi chiedo come Raquel abbia avuto in principio l'idea di dare il via alla fantasia e immaginazione di Sergio grazie all'eccitazione)

Il nuovo piano del Professore per sgamare Sierra e Gandia alla polizia e' geniale! Far passare dei sosia per i Dali' e poi farli "tre le maschere" e renderli degli ostaggi agli occhi della polizia - idea troppo bella, tesoro! L'unica cosa che non mi quadra e' questa riga qui:

“Inoltre non saremo proprio tutti sconosciuti, perché io e Manila andremo nel palazzo e saremo gli unici che mostreranno il volto nel caso in cui servisse” si aggiunge Palermo, pronto a buttarsi in quella nuova avventura."

Perche' tra tutti i Dali veri dovrebbero andarci proprio Palermo e Manila? Vabbeh, forse gli ostaggi della Banca di Spagna non avevano riferito alla polizia che lei fingeva ostaggia e poi ha svelato di far parte dei rapinatori (quindi non c'e' nemmeno un suo identikit), pero' gli sbirri sanno che aspetto ha Palermo, visto che in uno degli episodi Alicia aveva pure fatto vedere ai colleghi una foto di lui e Bogota'. Se lo prendono, sara' un altro membro portato chissa' dove e torturato per l'informazione. E anche se Palermo non mi sta chissa' quanto simpatico, mi dispiacerebbe mandarlo a rischiare la liberta' in questo modo.

E ovviamente, l'importante e' che i sosia non vengano scoperti da Alicia e Gandia prima del previsto. Quest'ultimo, soprettutto, perche' conosce i Dali in faccia meglio di chiunque altro.

Parlando delle sosia:

“Voglio proprio vedere chi riuscirà a imitare me” dice Bogotà incrociando le braccia, con una sigaretta spenta in bocca." Lo voglio scoprire anch'io. Gli altri sosia dei rapinatori come si chiamano? XDXDXD

“Rio, quella lì penso sia giovane come te!” aggiunge ancora Denver divertito, ricevendosi però una gomitata da Monica che gli fa intuire di aver detto una stronzata."
“Ecco, devi sempre fare quella faccia arrabbiata, così esatto! E ricorda che per imitarmi devi dire un sacco di parolacce. Cazzo, porca troia, stronza, merda ecc… e poi muovi sempre il bacino in modo sensuale così e…” sussurra Tokyo fiera della propria persona, interrotta però da Nairobi. - MORTA DAL RIDERE XD

Detto questo, per tradizione vorrei ringraziarti per questi bellissimi tre capitoli e augurarti tanta ispirazione e fantasia per tutte le tue fan fiction, tesoro! Continua cosi, perche la storia si fa sempre piu' interessante! ;D

Tantissimi baci,
Tua Eternal Rome ;***

05/07/21, ore 22:11

Amo i momenti tra Nairobi e Tokyo. Il loro rapporto è così sincero, pulito, intenso...come se fossero davvero due sorelle di sangue. Ci sono sempre l'una per l'altra. E mi piace come hai reso questo preoccuparsi reciprocamente l'una del bene dell'altro...davvero bellissimo!
Mi ha fatto straridere che Tokyo si chiami Bergamo ahahhaha chissà perché!? xD
E ho riso tanto quando Tokyo diceva alla sua sosia come imitarla, mentre Nairobi tentava di essere seria e fare un discorso sensato ahahahah
Tesoro mi meravigli ogni volta con capitoli favolosi. Mi tocca aspettare 24 ore per l'aggiornamento, lo so già! Mi arrendo ahahah quindi ti ribadisco i miei complimenti e ti mando un beso enorme.
E come ormai concludo da qualche recensione... Jarana Hermana <3

04/07/21, ore 13:16

Tesoro io sono senza parole! Come ti dicevo, mi hai spiazzata su tutto ahahah che idea geniale quella di usare dei sosia per tutelare i Dalì e far credere una rapina inesistente!!! Davvero fantastico!
Che dire del Prof! ahahahah Lisbona ha saputo proprio come stimolare...le sue idee xD
sei stata super e a questo punto non mi resta che attendere con ansia gli aggiornamenti visto che sono sempre più certa che i colpi di scena saranno tantissimi e saprai lasciare noi lettrici con il fiato sospeso.
Mi raccomando aggiorna presto (non per farti pressioni ma... fallo presto ahahahah)
Besitos

03/07/21, ore 18:00

Tesoroo eccomi con la recensione, come promesso! Sai che le mie non sono immense, ma spero possano comunque esserti utili per motivarti a scrivere e continuare con gli aggiornamenti. Innanzitutto mi piace un casino come descrivi i dialoghi, rispecchiando anche i gesti e i modi di fare di tutti i personaggi (ovviamente ho adorato che hai ricordato la risata di Denver o il tic del Professore con gli occhiali). Invece Tokyo non riesco a capirla nei suoi discorsi. Ok che è arrabbiata, però temo possa davvero combinare l'ennesimo casino e mettere a rischio la Banda...e sarebbe la centesima volta ahahahah attendo con ansia l'aggiornamento che spero mi regalerai quanto prima! Ti mando un grandissimo bacio e ti faccio i miei complimenti perché hai divorato la serie in pochi giorni e sei già entrata in empatia con ogni singolo personaggio. Sei davvero una grande!! Mitica!!!! Alla prossima... Besitos mi amor
Jarana Hermana ;)
( è la frase che Nairobi dice a Tokyo quando la consola sulla faccenda di Rio e le dice "Facciamo festa!". Tu sei la mia Tokyo quindi ho voluto usare la stessa espressione)

02/07/21, ore 19:40

Per prima cosa, mia cara, vorrei darti il benvenuto nel fandom già come autrice delle fanfiction e ringraziarti per la menzione alla fine del capitolo (mi piace molto, quando lo fanno i miei autori preferiti e i miei amici ;D)!

È da tanto che volevo leggere qualcosa non sulla rapina o su quello che accade tra un bel po’ di anni, ma, infatti, una storia su come i rapinatori scappano dalla polizia, si abituano alla loro vita quotidiana da dei ricercati in tutto il mondo. E sono contentissima che hai offerto questa possibilità di scoprirlo non solo a me, ma anche ad altri fan italiani di LCDP :D

Sono curiosa di sapere che cos’è quel nuovo piano del Prof, da cui prende il nome la storia, per sgamare Sierra e Gandia per primi e sbatterli in galera. Suona molto interessante, perché è la prima volta che in una storia su LCDP i Dali, tutti insieme, andranno a cercare i nemici non durante la rapina, ma essendo liberi. Di solito se ne prendono i loro soldi, si separano e scappano da tutte le parti del mondo senza pensare ad altro XD Idea fantastica! Vorrei proprio vedere come faranno a dare caccia all’ex ispettrice e al capo della sicurezza, nascondendosi dalla polizia e dai fan e nel frattempo risolvendo pure i loro problemi con le relazioni e la vita privata.

E parlando della vita privata, ci fai già approfondire sulla situazione tra Monica e Denver che non avevano parlato dal momento in cui lei gli aveva detto che non può stare con lui per la aggressività di quest’ultimo.
Mi è piaciuto molto quel fatto che hai iniziato proprio da loro, perché sono una delle coppie meno amate dai fan, ma che affrontano dei problemi di famiglia di fronte a cui le coppie si trovano faccia-a-faccia anche nella vita reale. Monica si è spaventata per quella parte oscura della natura di Denver, ma vuole lo stesso risvegliare in lui quei tratti più belli della sua personalità che l’avevano fatta innamorare (invece dello sparo alla gamba XP). E, infatti, ora è lei che fa il primo passo per far tornare le loro relazioni come prima. Le sue parole suonano dolcemente e allo stesso tempo forte:

“Questo anello, però, mi ricorda della nostra promessa: di amarci per sempre e starci accanto nelle difficoltà. Io sono crollata al primo momento senza volerci minimamente pensare e per questo ora voglio proporti di ripartire. Supereremo tutto, ci faremo aiutare, vinceremo la violenza e i nostri fantasmi. Io voglio rinnamorarmi di te in ogni modo possibile”

Bravissima! Un’ottimo dialogo tra Monver e anche lo sviluppo di Monica come personaggio. Non ha più paura di sparare o andare a rapinare, e ora non teme neanche di affrontare i propri problemi e di almeno provare a risolvere tutto. Questa Monica-Stoccolma mi piace un sacco! ;D

Terminando, volevo dire che aspettavo questa storia con ansia dal momento in cui ci hai detto che hai un’idea fantastica per una fanfiction su LCDP e, a quanto pare, non mi sono sbagliata))

Tesoro, è un ottimo prologo, un inizio perfetto e ti auguro che anche i prossimi capitoli siano cosi meravigliosi grazie all’ispirazione! Questa storia deve continuare assolutamente!

Ti auguro buona fortuna, tanta ispirazione e altre idee fantastiche per tutte le tue storie! Aspetto il continuo, perché sei davvero bravissima! ;)

Baci più dolci,
Tua Eternal Rome ;***

02/07/21, ore 15:36

M E R A V I G L I O S O!!!!!! Non ho altre parole. Innanzitutto sono strafelice di trovarti qui, su un nuovo fandom, e poter leggere le tue storie che, come sai, adoro terribilmente!
Hai cominciato con un prologo che lascia spazio a poca immaginazione...tutti i Dalì in fuga dai cattivi. A questo punto, mi domando come si svilupperà questo "piano di rinascita" e ovviamente sono super contenta che anche tu ti sia unita al team LCDP fans.
Ho immaginato seriamente la scena del Prof che spiega alla Banda, come se vedessi una scena della serie! Complimenti <3
Tokyo del mio cuore, sei un fenomento, come sempre, e non vedo l'ora di sapere quante soprese e colpi di scena hai in mente per noi lettori.
Besos mi amor
P.S.: ci sentiamo via whatsapp per commenti vari ahahhahah