Perdonami.. amore mio..
di Slytheringirl093

19/12/12, ore 16:29

'A quel punto mi voltai dall’altra parte con rabbia e andai verso la porta sperando che lui mi si mettesse davanti o che mi fermasse in qualsiasi altro modo.. ma non lo fece. Fui io a bloccarmi davanti alla porta e fu allora che senti il calore di una sua carezza, di quella mano fredda che amavo, solcarmi il viso e mentre mi giravo per salutarlo rassegnata, lui non c’era più. Corsi alla finestra per tentare di scorgerlo ancora ma l’aria era vuota e Edward non c’era. Se n’era andato, chissà per quanto tempo .. alzai gli occhi al cielo e per la prima volta da quando era a Forx la vidi ..: la Luna. Era bellissima e il suo bianco pallido che risplendeva nella notte mi riportò alla mente lui. E poi, mentre mi abbandonavo chiudendo gli occhi, a quel silenzio notturno così dolce e amaro allo stesso tempo, lo sentii. La sua voce mi suscitò un singhiozzo e scoppiai a piangere buttandomi d’improvviso sul letto. L’ultima frase di Edward .. << perdonami .. amore mio >>'

è bel-bellissimo kjhdbfgsjkdv *w*

30/08/09, ore 23:07

Molto bella. Mi è piaciuta la parte di Bella. Scusa il gioco di parole. Complimenti. Sei una delle poche che da carattere a questa ragazza. La Meyer non fa altro che dire è coraggiosa, brillante, blablabla... Tu le hai dato spessore. Di nuovo complimenti.