Per dimenticare.
di itsbrie

13/09/09, ore 13:52

una sola parola: wow. Non l'avevo mailetta prima, ma dando un'occhiata alla tua pagina autore l'ho vista e mi sono detta "perchè no?!" e ho fato bene a quanto pare, è davvero commovente, stupefacnte, bellissima e tenera. Mi piace la parte di Nick, riesci ad esprimere bene le ue emozioni, sia qui che nell'altra fic, soprattutto nelle parti di Nick. Brava, mi fai commuovere sempre, e non è facile! Un bacione Nes

01/09/09, ore 09:09

Guarda, del tutto casualmente, ieri stavo andando ad una festa per il compleanno di una mia amica e alla radio passavano 'Per dimenticare' e allora mi sono detta: domani mattina mi collego ad Internet e le lascio una recensione.
Bella, bella, stupenda. Io adoro queste shot romanticissime!
Va beh il fatto che alla fine Liz decidesse di non sposare Chris e tornasse da Nick era abbastanza scontato, ma dato che ci sta già la vita reale a fare abbastanza schifo, almeno nelle ff voglio il lieto fine!;)
E poi Chris già mi sta antipatico solo a sentirlo nominare.
E poi diciamocelo... quale ragazza che abbia anche solo un briciolo di sanità mentale sceglierebbe un altro al posto di Nick Jonas?!
Cioè: Nicholas Jerry Jonas! Mica bau bau micio micio, dico sempre io.
Che altro dire? Scrivi benissimo, il tuo stile mi piace molto e spero che scriverai altre di queste shot, anche se hai una long in corso.
Un bacio, Skippy

31/08/09, ore 15:38

complimenti è molto bella...mi è piaciuta molto

31/08/09, ore 10:52

ok,lo fai apposta. ero letteralmente in lacrime. non scherzo. povero nick. ma dovevi farlo ubriacare?????? ma poverino poi,il fmo fa male. bellissima shot.

31/08/09, ore 10:02

Ok. Ma che scherzo è questo? Mi hai allettata come mai prima. Sono coni i singhiozzi e le lacrime agli occhi. Ma ho avuto la forza di poter continuare a leggere. Ma cosa non si fa per amore? C'è, mi hai stupito, mi hailasciata così,ti giuro, SENZA PAROLE. Non so cosa darei per essere al posto di Liz, anche avendo a fianco una persona comune, non perforza Nick. E' stato un gesto dolcissimo, ma infatti, quando si è giovani, si può tutto. Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò. Ovviamente essendo all'inizio di questa gioventù, non mi è capitato ancora di poter conoscere una persona così imporante. Da esserne quasi ossessionata, con la persona nel cuore, la quale non puoi vivere senza. Bhè spero solo che un giorno mi capiti, perchè credo che dire davanti all'altare: "Lo Voglio" deve essere solo davanti alla persona che si Ama davvero. Quell'Amore con la A maiuscola. Che forse noi adolescenti iniziamo pian piano a capire da questi momenti fino a diventare magari una coppia come quella di Liz & Nick. Ti ringrazio perchè con queste piccole parole, hai dimostrato cosa può fare l'amore. Quello vero! Grazie! Un bacio! Martina <3

31/08/09, ore 09:57

una delle più belle fic che ho letto sui jonas..è dolcissima, ben scritta e decsrive esattamente quando non riesci a dare un taglio ad una relazione...e guarda come finisce..mi ha fatto commuovere..complimenti!!! bravissima kisses Annalisa P.S. continua anke cn la long però

31/08/09, ore 09:14

Okay, eccomi di nuovo e... oddio, ma quanto scrivi bene??? Tantissimo, sei bravissima e io adoro questa shot!! Questa storia d'ampore eterno, di Liz e Nick che hanno continuato ad amarsi nonostante la distanza e le vite differenti... sì, una storia meravigliosa che ora metterò fra i preferiti!!! Dunque, mi piace anche perchè è una storia davvero, non so come definirla, ma diciamo vera, perchè è romantica per eccellenza... è stupenda. Bravissima, sul serio! Un bacio! Maggie