È severamente vietato dare da mangiare alla fauna selvatica
di aki_penn

Allora, già rido dalla premessa ("tanto mi auguro che siate qui per il porno e non per una lezione di scienze naturali.")
Hai davvero una capacità unica di mescolare il comico e il p0rn, ed entrambe le cose sono assolutamente convincenti e coinvolgenti!
I battibecchi e le dinamiche tra Hinata e Kageyama sono perfetti, davvero così IC, che riescono a prendersi per il culo per la qualunque (come la faccia di Hinata quando...) e ad amarsi ugualmente profondamente.
Davvero bellissima complimenti!

Questa storia mi aveva fatto straridere, è davvero carina!
Alla prossima
NIkita

Non so se ad entusiasmarmi è più lo smut kagehina o bottom!Tobio. Nel dubbio però ti dico che ho adorato TUTTO.
Non sono riuscita a smettere di ridere per un secondo (a parte, sai, nella parte smut, ma in alcuni momenti neanche li) e ne avevo proprio bisogno!
Complimenti davvero!

Ciao Aki_penn! Ho visto dai tuoi post su facebook la realizzazione di questa storia e -proprio come sospettavo - è stata davvero divertentissimaaaa!
Tranne la parte hot, quella più che divertente è stata davvero erotica (cappellino e calzini a parte AHAHAH).

Ma procediamo per ordine:
Innanzitutto è stato bellissimo vedere l'ambientazione un po' wild e i battibecchi della KageHina, così reali da sembrare totalmente IC ed estrapolate dal manga.
L'introduzione dell'orso, del panino, e la macchina che parte sgommando è stata forse la seconda scena più bella che io abbia mai letto tra le tue storie (seconda solo a Kags che non riesce a ricucire Shoyo durante un apocalisse zombie).
Mi sono davvero immersa in questa storia, e come potevo evitare di ridere nella scena in cui si propone un modo alternativo per scaldarsi??
Anche questa volta sei riuscita a mantenere vivo l'erotismo tra loro due e la passionalità, proprio come nelle altre storie.

La recensione è assolutamente positiva e sono super curiosa di sapere dove finiranno nella tua prossima storia!

So che hai detto che non era necessario, ma la storia è stata divertente e ti ci sei impegnata tanto, quindi è assolutamente necessario renderne conto!

I KageHina sono tra le mie ship preferite, e leggere di loro ha sempre un effetto speciale. Quelli resi da te sono davvero molto vicini agli originali, ce li vedo proprio a mettersi in queste situazioni. Tirare un panino in faccia ad un orso, il miglior momento della storia, mi ha fatto ridere tantissimo.

Adoro anche tutte le mini conversazioni che intrattengono per tutta la durata del rapporto. Lo trovo più intimo e romantico di una scena di smut sparata diretta alla passione. Le persone esprimono pensieri ed emozioni, nella realtà ed è bello vederlo anche nei racconti.

Comunque non so se consiglierei ad entrambi di evitare assolutamente l'Australia come prossima meta di questo sex-tour perché gli incontri con la fauna selvatica di lì potrebbero essere un trauma anche peggiore di un orso ahahaha

Grazie per la storia! :)