Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato
di musa07

30/07/21, ore 16:55

Ciao Clau!
La bomba è stata sganciata e non mi aspettavo che lo sarebbe stata così presto!
Avevo avuto il sospetto che fosse per una motivazione simile la presenza della ragazza ma non mi aspettavo di saperlo così presto. Pensavo più fosse il colpo di scena finale e invece... Invece questa scelta è stata fantastica! Sia perché non sei caduta nel banale e anche perché si evince tantissimo quanto Keiji tenga a Bokuto: ha preferito essere sincero piuttosto che lasciarlo sul filo del rasoio.

"Sto per mandarti un angelo". Qua sono morta ahahah.

Kuroo è fantastico in questo capitolo perché è davvero oc. Mi piace aver visto in lui, oltre che il suo lato più comico, anche una cena più seria ed imbarazzata.
Ci vediamo presto con altre recensioni che arriveranno (con calma, ma arriveranno ahahah)
Ciau!

18/07/21, ore 14:23

Chi non muore si rivedeee!

Ciao Clau, perdonami per il ritardo come SEMPRE, ma finalmente riesco a trovare il tempo per sedermi e recensire questo capitolo che - come ti commentavo in diretta - mi ha lasciata col cuore spezzato.

Partiamo dall'inizio, Akaashi che viene rappresentato come un angelo mi ha davvero stesa. E mi ha stesa ancora di più immaginare Koutaro nel letto mezzo rintontito dalla febbre che non capisce una cippa di quello che sta leggendo.
E Kuroo, mamma mia cosa potrei dire di Kuroo nell'intero capitolo! Questo personaggio è tuo, tuo così tanto che quasi sospetto sia stato Furudate a rubarlo a te. Riesci sempre a renderlo così vivo e reale, ne riesci a tratteggiare il comportamento, la mentalità ma anche il modo di pensare in un modo davvero unico.
E lo si nota in ogni singola riga.
Tornando a noi, Kuroo steso nel letto accanto Koutaro come due vecchie pettegole... io adoro <3
E adoro il fatto che Kuroo abbia lasciato soli i due piccioncini mhuahhhaah (come poco velata la videochiamata con Tooru, ormai ti conosco troppo bene e so che non è finita qui e ricompariranno... in orizzontale sul serio, conoscendo questi due porcelli!).

Comunque, la bomba è stata sganciata, io e Koutaro abbiamo rischiato il colpo apoplettico e attendiamo news.
Dai Clau, siamo tutti con te!