Il Bambino Che Non Doveva Essere
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/09, ore 13:42

Ciao tesoro! Come vedi ti rompo anche qui! Non preoccuparti per il blocco, noi lettori sappiamo aspettare. Questa storia è davvero bella. Mi fa arrabiare come lo trattano la sua famiglia, se così si può ancora chiamare. Harry ha solo 4, ma è geniale... forse un po' troppo per la sua età? cmq so che ha con se la magia di Voldemort poichè è stato lui a batterlo. Solo perchè Alan è il 'bambino sopravvissuto' non significa che sia migliore di Harry, cosa che nessuno vede. Non vedo l'ora di leggere come continua, baci baci

31/08/09, ore 13:35

ciao Scrittrice! hai il blocco eh? capita un po' a tutti prima o poi! ho letto la maggior parte delle tue storie e sto aspettando con trepidazione i prossimi capitoli. questa nuova avventura del piccolo Harry sembra davvero interessante ed originale, anche se essendo un bimbo così piccolo è inverosimile che se la cavi da solo se scappa di casa. è anche vero che Harry Potter è una saga di magia e di inverosimile ce ne è a bizzeffe! Mi piace l'idea che Harry venga trattato in modo diverso dai genitori, soprattutto da James ma tutto ciò risulta un po' assurdo, capisco che è il figlio della prima moglie ma addirittura trattarlo come se non esistesse. I durslry erano una famigli "stupida" si, ma avevano delle "ragioni" più logiche per non sopportarlo: - non era loro figlio - era "anormale" - combinava piccoli disastri con la magia - si faceva notare dai vicini per le sue stramberie - odiavano la madre di Harry e la magia in generale ma come può James non sopportare suo figlio, figlio della donna con cui si è sposato (e diciamolo, lilì non avrebbe mai sposato una persona che non l'amava senza una VALIDISSIMA ragione), mago?? Per James (almeno quello che ho in mente io) le apparenze sono l'ultimo dei suoi problemi! La moglie può magari non sopportarlo però Potter Senior fa davvero una magra figura. se come dici Harry scapperà di casa non potrà ancora comportarsi così! Cavolo! è suo figlio!!! e lui è un grifondoro! capisco perfettamente la simpatia per le serpi ma la dote dei GRifoni è il coraggio e la LEALTà!!! uff! scusa il mio sproloquio, ma james ridotto così mi fa stare male (T-T) un'altra cosa abbastanza strana è il modo in cui parli di Harry. Lui è fantastico, bravissimo, stupendo, non sbaglia mai, è incompreso dalla sua famiglia e sa di essere il predestinato. ehm..non è un po' troppo per un bambino di 3-4 anni? Capisco che vuoi far comprendere che lui è veramente POTENTE ma se tu presenti sin dall'inizio tutte queste sue qualità, capiacità ed attitudini perdi la possibilità della scoperta che potrebbe fare il lettore leggendo a poco a poco i capitoli. Harry può già fare magie all'età di 3 anni? bene, allora racconda un episodio non un elenco. a mio parere utto ciò rende il personaggio più..esistente. come ci sono in te tanti ricordi così anche in lui ce ne sono. quando parlavi del fratellino già mi immaginavo un moccioso insopportabile, i primi modi in cui lo trattava Harry con gentilezza, perchè il suo piccolo fratellino, poi vedere l'adorazione del padre nei suoi confronti e quindi il cercare di "tener testa" di Harry e magari la rabbia di Harry , la gelosia e poi la resa ed l'indifferenza. Ho come l'impressione che tu parli dei "tuoi" (perchè alla fine sono dela cara Mamma Rowlig) personaggio come se li vedessi da lontano, come tu li guardassi dal binocolo, non sentissi le loro parole e prendessi appunti sui loro movimenti. prova a vivere "con Harry" e ti assicuro, l'ispirazione tornerà^^ se sei arrivata sino a qui senza almeno irritarti ti faccio i miei complimenti e ti assicuro che leggerò le tue storie con attenzione e comenterò^^ buona fortuna

31/08/09, ore 12:18

Ciao!! Il prologo e l'inizio della storia mi sembrano molto buoni!! Credo che sarà interessante leggere il seguito!! Come del resto tutte le tue storie sono fantastiche!! Sperando che aggiornerai presto anche le altre aspetto il prossimo capitolo! -Lady Potter-

31/08/09, ore 12:18

Ciao!! Il prologo e l'inizio della storia mi sembrano molto buoni!! Credo che sarà interessante leggere il seguito!! Come del resto tutte le tue storie sono fantastiche!! Sperando che aggiornerai presto anche le altre aspetto il prossimo capitolo! -ELE-

31/08/09, ore 12:12

povero piccolo harry! sigh. ç_ç mi dispiace tanto che venga ignorato così da suo padre. un conto sono i dursley che non sopportano nemmeno di sentir nominare la magia. un altro è se una delle persone che dovrebbe volergli più bene lo tratto allo stesso modo. mi fa na rabbia! è_é
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. se hai bisogno di una mano con una delle tue fic io sarò lieta di aiutarti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]