Qualunque cosa tu voglia fare, comincia
di musa07

12/08/22, ore 11:44

No ma sto troppo ridendo!
L'incontro al supermercato con le Fujoshi otaku che scrivono Yaoi è una genialata pazzesca! Certo che vederli dal vivo così bellini, carini e coccolosi, sono davvero una fonte di ispirazione unica! Infatti la tipa voleva pure scrivere la parte rossa... ;-P
Loro due sono davvero cucciolini, me lo vedo troppo Kageyama che ancora si imbarazza e fa il finto burbero, ma Hinata non si faceva scoraggiare all'inizio figuriamoci adesso.
Adorabili!

03/08/21, ore 21:10

Vorrei proprio fare la spesa con questi due tonti 😂 la dinamica del "no schifezze!!" mi ha proprio riportata alle spese fatte con le mie coinquiline, dove riempivamo il carrello di porcellate per poi tornare a casa e non sapere con cosa cenare HAHAHAHA
Grazie per questa piccola perla, super IC come sempre!
Cosa non è Tobio geloso? Quanta tenerezzaaa, che voglia di abbracciarlo e coccolarlo.
Per fortuna che Shoyo sembra già intenzionato a farlo!

Ora scappo! A prestoo

24/07/21, ore 07:53

Ma io muoio per la pucciosità! *_* Ti capisco quando dici che al supermercato ti auto-bocotti con le schifezze, sono anch'io così, soprattutto mentre faccio la spesa dopo una certa ora xD Sono troppo contenta del fatto che tu abbia rubato l'idea e l'abbia applicata a loro due, perché sono proprio perfetti mentre discutono se mangiare o meno schifezze xD Me li sono troppo immaginati a mettere e togliere cose dal carrello mentre gli altri li guardano straniti ahahah Ho adorato anche come hai inserito il bacio in un ambiente così inaspettato, è tanto da Kageyama morire di imbarazzo ma inventarsi lo stratagemma del cappuccio per non mostrarsi agli altri! Questi due restano sempre due personaggi che si capiscono e che condividono le preoccupazioni con un semplice sguardo, e il nostro Tobio è un amore quando ci si mette per non far sentire a Kageyama la mancanza di casa *_* Mi sono molto emozionata quando Hinata ha parlato dell'inizio della nuova avventura all'università, perché è qualcosa che ho vissuto anch'io e mi ci sono ritrovata. Infatti non mi aspettavo che subito dopo ci fosse la parte delle studentesse, che è da oscar! XD In effetti Hinata è tanto carino e attira subito l'attenzione, ma non mi aspettavo che trovasse delle fujoshi così sfacciate xD In realtà le fujoshi siamo noi, vero? XD Comunque Tobio mi ha fatto sciogliere quando ha puntualizzato che stavano insieme, aaaaah *_* È sempre così dolce ed adorabile nel suo imbarazzo, e ti riesce perfettamente descriverlo così! Ovviamente è lo stesso per Hinata, che, come ti dico sempre, sembra di vederlo in azione nell'anime per quanto è realistico. Grazie per avergli lasciato le patatine nel carrello, è orribile quando hai voglia di mangiarle e non puoi xD La conclusione, infine, oltre ad essere dolcissima e divertente, sa davvero di casa e mi ha stretto il cuore, perché a volte basta davvero un solo oggetto a creare un nido in cui tornare. Insomma, se non si fosse capito dalle faccine adoranti qua e là ho amato questa fic così frizzante ed emozionante al tempo stesso! I tuoi Hinata e Kageyama mi erano molto mancati! Ti prego, scrivi qualcosa sulle avventure al supermercato delle altre coppie se ti senti ispirata, sono certa che ne verrebbe fuori qualcosa di stupendo proprio come questa shot *_* Un bacione PS: avevo dimenticato, adoro il titolo, sei davvero bravissima a mettere i titoli alle fic, ma come fai? :D