The Worst Mistake
di braprincesadelossayan

23/07/21, ore 18:31

Ecco perchè credo che i confronti con gli ex dopo così tanto tempo siano inutili almeno per me. Parlare di cosa? Tanto se non ci si è capiti allora, il tempo può solo peggiorare le cose. Il risentimento alla fine rimane lo stesso, perchè quando vieni ferito così profondamente può passarti, ma se ne inizi a parlare con la persona interessata, inevitabilmente ti torna su tutto quello che hai passato. Ognuno alla fine resta sulle stesse posizioni quindi a che serve parlare quando non si risolve niente? Potrebbe essere diverso se uno dei due riconosce gli errori commessi e chiede scusa, ma a mio parere quando la parte offesa è a volere l'incontro è una perdita di tempo, meglio ignorare e andare avanti con la propria nuova vita. Leggo ora che ci sarà anche un confronto con Lucy e devo dire che questo con Bora per carità lo hai scritto comunque bene facendoli parlare nello stesso posto in cui avvenne la rottura, con Bora ancora più odioso di quanto si può prevedere, ma è proprio la scelta di incontrarlo che metto in discussione. Anche se ognuno deve fare come si sente e se Juvia alla fine si sente meglio dopo aver messo in chiaro definitivamente allora è bene che lo abbia fatto. Brava