Be the Queen
di _Lola99_

21/08/21, ore 12:45

Ciao! Non ricordo se ho già recensito uno dei capitoli precedenti, ma volevo dirti (o ridirti) che la tua storia è bellissima è che sarebbe davvero bello se aggiornassi regolarmente perché davvero mi sta appassionando! L'analogia con i film della principessa sissi l'avevo notata 😂 la scena in cui la principessa sofia bacchetta sissi l'ho riconosciuta subito, però è molto interessante come stai strutturando tutto. Credo di capire che Draco alla fine abbia detto che era stato un errore la cosa con Hermione per paranoie sue, e che alla fine abbia deciso di sposarla perché la ama ancora, almeno da quanto si è lasciata sfuggire Narcissa... Spero di averci visto lungo, comunque aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, con affetto, Mary Evans

21/08/21, ore 11:57

ciao! a me piace molto questa storia, mi sta intrigando! piano piano scopriamo il passato dei personaggi! Brava! a presto

15/08/21, ore 11:24

Ok ministri miei belli attenti a non far infuriare la leonessa troppo presto perche è capace di sbranarvi in un secondo se le gira e si a quanto pare la stampa è tornata alla carica dipingendola come la solita arrampicatrice sociale che si innamora sempre dei campioni prima krim , poi potty e adesso la serpe reale che non si rende conto di come una frase anche semplice e detta con un certo tono posso spezzare ogni spernza infatti da quello che ha sentito la ricica crede anzi è certa che il biondo non la ami e più parla e peggio è ! e direi che parlare a vanvera definire le cose un errore per le serpe sia una cosa da ogni giorno ora capisco perche la riccia è andata via lei gli ha aperto il cuore dao una second possibilità e li che fa mandava tutto al diavolo come s efosse un errore e li quel momento le nemesi sono tornate tali o almeno la loenessa è tornata a considerare la serpe come u nemico ma non per via delle vecchie idee ma un nemico per il suo cuore. E si se in nome dei vecchi tempi lei sperava di pter riguadagnare quello che erano stati sperand erche no di rtrovare anche l’amore si sbaglia di grosso Cissy è arrivta e subit lo spirito da lady si fa sentire i lei l’etichetta è tutto e non sa come giudicare la donna che pur essendo l’eroina di guerra la donna migliore come moglie per i figlo non conosce è estranea e temo disinteressata al bon ton! Speriamo che la chiacchierata sia tra donne e non tra lady . no come non detto cissy è li in versione bacchettona mi ricorda tanto l’arciduchessa sofia con l’imparatrice sissy all0inizio della sua relazione con l’imperatore! Attenta perche hem non è poi cosi tanto remissiva ne accetta critiche infondate di certo imparara le lingue ma non cambiera il suo carattere da leonessa solo perche non si addici ad una lady . anche perche visto come sono andate a finire le lady con il loro vecchio stile di sottomissione non credo che sia quello che la gente si aspetta, non urosangue ne altezzosa deve essere la nuova regina. Il popolo è fatto er la maggior part da gente che lavora da mattina a sera senza servitu , che non se ne fa niente delle etichetta , di qual è la forchetta giusta, ma ha bisogno di persone che sappiano cosè l vera vita con le sue fatiche e gioie una come loro . se cissy questo non lo capisce e tenta di fare di her una sua copia all’ora tanto vale che non si facciano le nozze non è la regina che deve cambiae pelle e modi , ma per assurdo è il re che deve perdere, pelle, pelo e vecchie arie e che se non mette anche il suo core in gioco quelle nozze saranno la sua rovna e quelle del popoo. Si cissy cara sta volta sei tu a doverti fare l’esamino e abbassare le arie. Piu cissy corte e ministri se ne stanno alla larga piu facile è che alla fine la serrpe rammenti, senta la mancanza delle rapporto che si era creato con la loenessa . e poi che vuo dire che è stao dra a sceglierla a volerla?! Possibile chi si sia reso conto che il vero errore fosse stato all’ontanarla in passato e che usi le sue origini e i genitori di ei per riavvicinarla e tenerla a se pper riconquistarla!?

14/08/21, ore 11:57

La riccia deve pur parlare e sfiguarsi confidarsi con qualcuno e chi meglio dellasua amica rossa ce è stupita della scelta ma se è decisa non la lascera mai sola . la ricia ripensa all’ultimo anno di scuola che le ha permesso di vedere e conoscere il vero dra che alla morte di tom ha deciso di mostraer quanto diverso fosse dal padre di come avesse un persoanlita autonoma . be ala rossa non er certo sfiggito come quellanno le due nemsi fossero diventate fin trppo affiatate ed unite amici quasi inseparabili almeno per tutt l’anno poi scmpare per poi poco dp essere tornata ecco che le annucia come s eniente fosse che si sposano se qui gatta non ci cova !?puo stae anquilla cche potti sara con lei , certo prima fara un bel discorsetto al suo re i veste di frtatello della riccia del tipo ok ari anche il mio sovrano e ti devo obbediennza e leoalta ma se la fai sofrire piangere preparati a nascnderti ! forutuna ch ei due si sono gia mostrat e conosciuti senza maschere altrimenti mai la riccia avrebbe accettato le nozze . la serpe intende fare da cavaliere alla sua bella anche se in questo caso si tratta solo di fotografi e stampa . è qul gesto semplice ce li porta in una bolla solo loro dove ricordano il momento in cui tutto e vremante inizato tra loro senza schemi, nomi, case , idee educazioni a dividerli una serpe che piange un padre certo forse non è stato l’uomo il padre perfetto ma era comunque suo padre da llora hanno iniato aparlare della guerra senza pero provare pieta o dare giudizzi parlado civilmente . o si credernno qualsiasi cosa sorprauttto dopo le bruttezze di una guera cè bisogno di crefere in qualcosa di buono che anche nel dolore possa nascere un fiore. E poi non è falsa solo forse nessuno die due ha ancira capito cosa sono l’uno per l’alya

14/08/21, ore 11:30

Bellissimo capitolo! Questa storia mi sta davvero appassionando molto, spero riuscirai ad aggiornare più di una volta a settimana perché davvero aspetto con ansia i nuovi capitoli!

07/08/21, ore 23:30

Anche questo capitolo è molto molto carino! ti prego, se puoi, cerca di aggiornare più frequentemente perché mi piace troppo! complimenti

03/08/21, ore 10:38

La storia promette bene, anche se all'inizio ero un po' scettica all'idea di Draco come re... il fatto che Hermione da tanto promettente si sia ridotta a sprecare le sue potenzialità mi è piaciuto un po' meno. In ogni caso sono impaziente di leggere il seguito, perchè voglio proprio vedere come si evolveranno le cosa dal punto di vista sentimentale per Hermione e Draco! Alla prossima, con affetto, Mary Evans

31/07/21, ore 09:36

Devo ammettere che quando ho letto la presentazione ero un po' scettica..poi ho deciso comunque di leggere e farmi un'idea! Bè..che dire..mi sono ricreduta tantissimo! Siamo solo al primo capitolo ma è scritta molto bene e stimola la mia curiosità! Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero pubblicherei spesso!

30/07/21, ore 14:51

Ciao! Bell'idea , spero che la trama si evolva! Mi è piaciuto questo capitolo, a presto!

30/07/21, ore 13:00

BE Direi che non solo il mondo magico è nle caoso completo, il problema della corruzione purtroppo non è solo magico ma anche babano! È piu facil far fuori un intera famigia reale che un parlamento! I certo malfoy non è la persona migliore ma se lasciamo che a mostrarsi sia semplicemente dra forse possiamo anche fae qualcosa di buono. Utti sbagliamo l’mportante è ammetterlo, e rmboccarsi le manciche per cambiare. Penso che leoni e serpi non siano poi cosi diversi la regina e il principe hanno delle medesme feite che li hanno cambiati nel bene e nel male e chissa che da questa comune ferita non ne esca una nuova amicizia , certo ammetterlo tra loro o meglio a se stesi puo anche accadere rivonoscerlo al mondo intero è ancora complicato. Poiche nonostante ttto non credo che il mondo magico sia evoluto cosi tanto e teme che i vecchi pregiudizzi possano fermare il progresso ma soprattutto l’avvicinamento dei due in oltre mi sembra che il consiglio sia composto da tanti vecchi e bacucchi e non dimostri certo l’idea di cambiamento , è inutile dargli a sposa giusta se poi è circondato da vecchi, sarebbe piu utile che ci osse co lui qualcuno che a combattuto la guerra che possa rammnetar sempre perche e cosa stanno facendo , magari un prescelto farebbe a caso nosro.ancor una volta il mondo chiede praticamente pretende l’aiuto , il sacrificio della regina come se senza di lei non sapesse fare un passo. Ma gia tanto lai ha dato e ottenuto poco ma soprattutto ha perso tutto la csa piu imporante i suoi genitori e neppure la sua famia di eroina ne di amante dello studio è rouscita a farle riavere cio che maggiormnte desidera i suoi genitori. Be i vecchi salami non potevano certo credere che avrebbe detti di si solo perche lo chiedevano vero! Decisamente king sa quale tasto toccare il lato tenero responsbile e attento al bene di tanti della riccia . ma qui chiedono veramente trppo. Lo steso dr ammette di non far ei salti di gioia ma ha caito che il trono l ptere sono respnsabilia e non egoistico, sa benissimo che solo con lei accanto potra dimostare di essere dviverso di poter proteggere quel mondo che lui stesso da ragazzo sventato, mal educato ha contribuito a dstruggere , ma per farlo ha bisogno di una guida che gli faccia da faro da seguire. Dra la conosc bene e sa che forse lui è l’unico a poter ottenere un s dalla leonessa l’icantesimo che le ridarà i soi cari ma lei non è cosi stupida rima le da la prova poi avra il suo si. Decisamente dra dovrebbe meterci un poi u di sentimento ma per qello è ancora presto non credo che l’idea iniziale di stanze separate di matrimonio di facciata durera a lungo tra i due . cocordo i figli non sono un gioco ma sono certa che con la sua presenza il piccolo erede non crescera come è venuto su il padre, non sarà avvolto dall’amore. dra datti da fare se vuoi ottenere il si della tua regina