Sweet Memories
di braprincesadelossayan

29/07/21, ore 21:48

Come forse ho avuto modo già di dirti Rogue è il mio secondo personaggio maschile preferito di Fairy Tail dopo Gray, e mi è sempre piaciuta l'idea dell'amicizia a tre con Gajeel e Juvia dai tempi di Phantom. Lo adoro anche io Frosch è il mio exceed preferito, è talmente tenero che persino un musone come Gray perde la testa per lui, o una Elsa sempre così seriosa, la puntata quando si perde e cerca di ritrovare la strada di casa da solo, è troppo divertente. Un po' si ce l'ho anch'io su con Mashima per averlo reso un altro rivale in amore di Juvia, però mi fanno troppo morire le facce di Gray quando lo prende in braccio, e le lacrime di Rogue che crede glielo voglia portare via. Però purtroppo il mio cuore è per la ship Ronerva, Rogue con Minerva mi piacciono troppo insieme. Però devo dire che a prescindere mi ha fatto troppo ridere questa storia con tutto il teatrino dei biscotti in cui alla fine si sono intromessi tutti, e sembrava si facesse l'ordine in pasticceria, per non parlare di Gray che sputava bile a vedere Juvia con Rogue. Divertentissima